Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Oh... figurati... per me le gambe dritte in una donna sono canone di bellezza!!! :D
Immagino per chiunque lo siano ;)
-
Citazione:
alienor
Imagino per chiunque lo siano ;)
beh... si... insomma... altri miei "con-generi" spesso si fermano agli airbag (anteriori e posteriori)... :asd:
Devi immaginarti una cosa.... nella mia comitiva giovanile c'erano tante ragazze molto belle, carine... ed una un p� meno bella... a confronto. Ebbene una volta davanti a tutte io dissi che questa amica aveva le gambe pi� belle della comitiva, in quanto effettivamente erano molto slanciate, dritte. Ebbene alcune di quelle che si sentivano uno schianto non la presero bene... ma bast� osservare qualche foto di tutte loro in posa per affermare quanto effettivamente sostenevo.
Ebbene con questa amica ci si frequenta ancora oggi e lei non smette mai di ricordare quanto l'ho aiutata (tra virgolette) a farla sentire meno... rispetto alle altre!! :dentone:
-
Citazione:
bumble-bee
beh... si... insomma... altri miei "con-generi" spesso si fermano agli airbag (anteriori e posteriori)... :asd:
Devi immaginarti una cosa.... nella mia comitiva giovanile c'erano tante ragazze molto belle, carine... ed una un p� meno bella... a confronto. Ebbene una volta davanti a tutte io dissi che questa amica aveva le gambe pi� belle della comitiva, in quanto effettivamente erano molto slanciate, dritte. Ebbene alcune di quelle che si sentivano uno schianto non la presero bene... ma bast� osservare qualche foto di tutte loro in posa per affermare quanto effettivamente sostenevo.
Ebbene con questa amica ci si frequenta ancora oggi e lei non smette mai di ricordare quanto l'ho aiutata (tra virgolette) a farla sentire meno... rispetto alle altre!! :dentone:
Ma certo, le preferenze per le varie parti anatomiche sono soggettive. Alla fine si guarda l'insieme, per�. Ci sono persone che prese "pezzo a pezzo" sono belle. Quando completi il puzzle sono ben peggio.
-
-
Citazione:
Morwen
anch io adoro le ciabatte!
-
Citazione:
alienor
che abinamento di colori strani..made in Libano ?:v
Citazione:
Morwen
Comunque grazie Bumble per il complimento, fa sempre piacere :D
beh prima pero ha specificato 1,61 neh :v
-
Io in questi giorni devo mettere scarpe comode: ho il dito del piede grosso come una salsiccia per colpa dell'infezione che mi � venuta in seguito a una puntura di insetto :cry:
-
Citazione:
Misterikx
che abinamento di colori strani..made in Libano ?:v
beh prima pero ha specificato 1,61 neh :v
B� ma essere basse mica � un'offesa :D
-
Citazione:
alienor
Ma certo, le preferenze per le varie parti anatomiche sono soggettive. Alla fine si guarda l'insieme, per�. Ci sono persone che prese "pezzo a pezzo" sono belle. Quando completi il puzzle sono ben peggio.
beh ognuna di noi a delle zone pi� "belle" o meno belle per fortuna ed � giusto saperle privilegiare.
-
Citazione:
LauraT
beh ognuna di noi a delle zone pi� "belle" o meno belle per fortuna ed � giusto saperle privilegiare.
mia cara, temo che tu non abbia compreso il mio intervento.
-
Allegati: 1
la scarpa deve essere comoda
Mio acquisto recente a Milano citta�della moda;
modello "e la chiamano estate...":v made in Cjaina , prezzo 7� scontato da 11� perche�ultimo paio rimasto (infatti chicazz ha il nr45 in Cina!?!):asd:
notare le prese d�aria laterali altro che geo..
Allegato 26828
-
Bello il piatto da parete, c'e' un cavallo? :D
-
solo un animo sensibile come Efua poteva travisare le suole e guardare il gatto...:D
-
Allegati: 1
Sto giro avevo bisogno di comodit�, dunque ecco il mio ultimo acquisto!
Allegato 26834
-
Queste le ho anche io simili, sono veramente comode.
Occhio che poi non torni pi� ai tacchi eh :asd: