Visualizzazione Stampabile
-
Allora cono
EDUCAZIONE AFFETTIVA E SESSUALE
Ci arrivi? Rispetto, stima, del proprio corpo e di quello altrui è nell'AFFETTIVA
Hai capito?
-
Se c'è tanta confidenza tra genitori e figli, allora perché non parlare di contraccezione?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Più preparati di babbo e mamma non c'è nessuno! La scuola può fare da supporto Breakthru, ma non raggiungerà mai il grado di fiducia e confidenza assicurato dai genitori.
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Bauxite
Se c'è tanta confidenza tra genitori e figli, allora perché non parlare di contraccezione?!
Perché è più semplice castrarli(maschi e femmine) con la minaccia della gravidanza, così non scopano e i genitori non si devono preoccupare
-
-
Citazione:
Breakthru
Perché è più semplice castrarli(maschi e femmine) con la minaccia della gravidanza, così non scopano e i genitori non si devono preoccupare
D'altra parte se "babbo e mamma" copulano al buio e una volta all' anno, perché i figli dovrebbero fare diversamente?!
-
Citazione:
Bauxite
certo, ma i genitori sono così ignoranti in materia sessuale che si preoccupano solo delle gravidanze, che poi il pupo devono smazzarselo loro
non sanno nulla di malattie sessualmente trasmissibili, babbo e babba
-
Citazione:
Breakthru
certo, ma i genitori sono così ignoranti in materia sessuale che si preoccupano solo delle gravidanze, che poi il pupo devono smazzarselo loro
non sanno nulla di malattie sessualmente trasmissibili, babbo e babba
I babbi, si direbbe da me.
Se lo sanno è perché ogni tanto si spaventano a sentire certe notizie.
Poi rimuovono.
In condizioni di fedeltà di coppia (:D) tutto sembra molto remoto. In condizioni di infedeltà di coppia, il problema delle malattie è sempre relegato ad una posizione inferiore. Poi ci si ritrova infettati o infettate, ma sicuramente è colpa del destino baro.
-
Citazione:
axeUgene
se da quel punto di vista ti sei sacrificato, inconsapevolmente puoi provare invidia; i genitori sono umani e hanno sentimenti ambivalenti anche nei confronti dei figli; soprattutto quando constatano che sono diversi da come avrebbero voluto; cioè, per fortuna, quasi sempre.
Ti ripeto, non è che non esistano l'invidia e la competizione nei confronti dei figli, ma prima di tutto direi che pesino le paure e le ansie, soprattutto che non succeda nulla e soprattutto alle figlie femmine, che lì casca sempre o quasi l'asino, più eventuali disagi o imbarazzi in generale quando si entra in argomento sesso e nel cambiamento fisico e psicologico dei figli.
-
te la ricordi la pubblicità dell'AIDS dove c'erano le persone con l'alone viola?
(così, mi è venuto in mente di botto)
-
Citazione:
Breakthru
te la ricordi la pubblicità dell'AIDS dove c'erano le persone con l'alone viola?
(così, mi è venuto in mente di botto)
Si si
Era dello stesso colore dello shampoo anti pidocchi :D
E il brano musicale era di Laurie Anderson.
-
Citazione:
Bauxite
D'altra parte se "babbo e mamma" copulano al buio e una volta all' anno, perché i figli dovrebbero fare diversamente?!
Sussurrando! Raccomando di non dimenticare i sussurri, che ci stanno troppe orecchie in casa:sisi:
-
io non so che età abbiate, Vega e Baux, però l'aids è arrivato proprio quando io mi affacciavo al mondo della sessualità
che grande deterrente, che alto vessillo in favore della castità!
un trauma insomma
-
io non so che età abbiate, Vega e Baux, però l'aids è arrivato proprio quando io mi affacciavo al mondo della sessualità
che grande deterrente, che alto vessillo in favore della castità!
un trauma insomma
-
Non proprio quando uscì fuori negli anni '80, quanto per i successivi strascichi c'è stato un pò il vissuto dell'AIDS che aleggiava nell'aire.