Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ranko
Per Zizu:
1)
Perchè continui a darmi del razzista quando in tutti i miei post io ho criticato pedofilia ed omosessualità?
Stai sottintendendo che omosessuali e pedofili appartengono ad una razza a se stante? Eh?
2)
Non ho mai attaccato gli omosessuali ma l'omosessualità.
1) la differenza sostanziale è questa , gli omosessuali spesso soffrono , i pedofili sempre fanno soffrire , ti do del razzista perchè parli di razze , se parlavi di pesci ti davo del pescivendolo , mettiamo caso tu avessi ragione ( impossibile ) che l' omosesualità è una perversione ( Dio le benedica queste anime corrotte che non fanno male a nessuno ) , come fai ad accostarla alla pedofilia che è un CRIMINE aberrante , sudicio , nausabondo , e chi piu ne ha ne metta .i
Razzismo = in senso colloquiale si definisce normalmente razzismo ogni atteggiamento di intolleranza (che può tradursi in minacce, discriminazione, violenza e perfino assassinio) verso gruppi di persone identificabili dall'esterno (e in alcuni casi addirittura unicamente dall'estetrno) attraverso la loro cultura, religione, etnia, sesso, sessualità, aspetto fisico o altre caratteristiche. In tale senso, però, sarebbero più precisi, anche se sono raramente usati nel linguaggio corrente, termini come "xenofobia" o meglio ancora "etnocentrismo".
QUINDI SEI UN RAZZISTA
Pedofilia = Il termine pedofilia deriva dal greco pais (fanciullo/a) e filos (amante). Indica l'attrazione sessuale da parte di persone adulte verso i bambini; di diverso significato, il termine pederastia. Nell'accezione più comune, il termine si discosta dal significato prettamente sintattico e viene usato per indicare chi abusa sessualmente di un bambino
Omosessualità = La parola omosessualità definisce l'attrazione e quindi la preferenza sessuale di alcuni individui, verso altri del loro stesso sesso; si differenzia dalla eterosessualità, che vede l'attrazione verso persone dell'altro sesso, e dalla bisessualità, che indica l'attrazione per individui di ambedue i sessi.
2 ) non ti rispondo perchè andremmo off topic come hanno fatto notare . cmq la risposta te l' hanno data altri
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marzietta
No topo dai, sarebbe solo da prendere.. almeno avrebbe di che lamentarsi!! (Forse) :asd:
no no, ho ancora gli anfibi di quando ero militare per queste occasioni speciali! :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
no no, ho ancora gli anfibi di quando ero militare per queste occasioni speciali! :mad:
E lo dici adesso? Sono giorni che questo blatera senza senso!!! USALI!!! :asd:
Basta va, senn
-
-
[QUOTE=Zizu]...Razzismo = in senso colloquiale si definisce normalmente razzismo ogni atteggiamento di intolleranza (che pu
-
Continuate a essere OT.
Cornoliooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
-
[QUOTE=Ranko]No, non lo sono, stai attento alle parole che usi.
Razzismo si riferisce solo alle differenze etniche o, al massimo, religiose.
Questo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ranko
Si certo, sono io che l'ho detto, infatti finchè uno pratica l'omosessualità è un pervertito ed è da condannare.
Compimenti!
Vuoi firmare la pezione per riammettere il rogo?
Io non posso sostenerti...Sai...Mi occupo di scienza, potrebbero bruciare anche me!
Citazione:
Nello stesso modo uno che ruba è un ladro ed è da condannare, dal momento in cui non ruba più perchè decide di guadagnarsi il pane con il lavoro diventa una persona onesta
Ma l'omosessualità non è un reato!!! Ma sei di fuori come i terrazzi???
Va bè...Io la smetto, tanto è inutile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Neve_che_vola
Continuate a essere OT.
Neve, scusa! Io la smetto!
Ma
-
Citazione:
Continuate a essere OT.
Non credo di essere ot , ho detto la mia sulla diversit
-
Aprite un altro thread nella sezione giusta (dove tra l'altro quello là manco ci viene) e ne parlate là.
Comunque questo thread non è stato aperto per parlare dell'omosessualità da una parte e la grettezza di certi individui dall'altra.
Si parla di pedofilia qua.
-
Citazione:
Aprite un altro thread nella sezione giusta (dove tra l'altro quello là manco ci viene) e ne parlate là.
Comunque questo thread non è stato aperto per parlare dell'omosessualità da una parte e la grettezza di certi individui dall'altra.
Si parla di pedofilia qua.
sai qual' è il problema vero ( mi spiace dargliela vinta ) che la pederastia e la pedofilia nella cazzo di lingua italiana sono correlate , se andiamo ad analizzare scientificamente la cosa , ha ragione lui. quindi sei tu ot, quello che dico posso dimostrartelo anche se mi fa incazzare , cerca qualsiasi testo che parla di pedofilia e vedrai che viene sempre correlata alla pederastia , il primo a caso winpedia .
-
[QUOTE=Ranko]Calma vecchio mio, calma,
E' cos