vediamo un p
Visualizzazione Stampabile
vediamo un p
Ancora con ste seghe mentali...
Scrivigli che ieri è stata una bella serata e che speri di avere molto presto altre belle serate, no?
Così non ti comprometti facendogli credere (o capire) che gli sbavi dietro, ma gli fai sapere che ti piacerebbe che ti invitasse fuori.
Uff... mi pare di essere la zia vecchia a parlarti così...
lo so,le seghe mentali fanno parte d me..
ma aspettare che sia lui a dirmi qualcosa,no?
>URLO<
Mi si annebbia la vista...
Questo giovanotto ieri, mi sembra che chiaramente ti ha fatto capire che gli piaci, quindi, dò sta il problema?! :D Daje...
si si,per
Non me par vero. :Oddio:
Ma tu mica gli devi chiedere di sposarti? Ci si conosce, pian piano... Che male c'è...
caspiterina
Mi autoquoto.Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
Dopodichè saluto tutti e vado fuori, altrimenti spacco il muro a testate.
[QUOTE=Inga]
Uff... mi pare di essere la zia vecchia a parlarti cos
pensa se nn mi vuole pi
Cambia anche pianeta... :DCitazione:
Originariamente Scritto da karinia
Tranqui... ma noi eravamo così?!?! Dimmi di no, ti prego, ho bisogno di conferme!!!
intanto ridendo e scherzando sta passando una giornata e lui ancora nn si
Tesoro...stai calma. Ho messo in grassetto le cose più importanti del tuo scritto e che hanno già la risposta a ciò che ti stai domandando.Citazione:
Originariamente Scritto da karinia
All'inizio hai aperto questo topic perchè ti domandavi se lui fosse interessato.
Non riuscivi a capire se le sue battute erano semplice ironia oppure lui cercava di farti capire qualcosa.
La risposta l'hai avuta quando siete usciti insieme: ti ha invitata lui, ti ha baciato con trasporto e ti ha detto che ha "aspettato tanto" quel momento.
Ora prova a metterti nei suoi panni...evidentemente la natura scherzosa delle sua battute serve a nascondere una sua debolezza: la timidezza.
Scusa se ti sembrerò scontata, in fondo io questa persona non la conosco neanche, ma da quello che scrivi mi trasmette questo.
Secondo me lui è timido, e se ci pensi bene si è anche esposto tanto quando siete usciti l'ultima volta.
Il suo "ci vediamo in palestra" secondo me devi interpretarlo come uno scudo (per non mostrarti ciò che sente) o comunque come un velato invito a fare tu l'altra mossa....
Soluzione alle tue risposte: invitalo tu ad uscire prima di giovedì.
Aspetto buone nuove.:Flower:
e se lo invito quando ci vediamo giov in palestra?