Ma vi immaginate sosukkia che si punta la sveglia alle 6 del mattino per venire a postare sul forum?
Visualizzazione Stampabile
Ma vi immaginate sosukkia che si punta la sveglia alle 6 del mattino per venire a postare sul forum?
[QUOTE=Sosukkio;1060465]Per forza. Non perch
Reazioni scomposte e improvvise.
Crisi epilettiche?
No, tipo spaccare un piatto od una bottiglia in testa a qualcuno, oppure una sedia sulla schiena e rovesciare il tavolo, quando meno se l'aspetta anche perchè nessuno penserebbe che una persona così calma e pacata possa avere improvvisamente questi scatti di ira da schizzato ed iper-stressato. Ed invece è così. :asd:
Guarda che io non sono ancora andato a dormire da ieri notte eh (comunque io mi sveglio sempre molto presto al mattino, anche nel weekend, perchè dormo sempre poco), e stanotte farò altrettanto nella notte di Halloween, con tante belle ragazze normali vestite da streghette di nero in giro, che si aggiungono a quelle solite anormali. Uno spettacolo per i miei occhi. :love:
Tuttavia comincio ad avere un po' la testa pesante perchè non ho fatto nemmeno quelle 2 o 3 orette di sonno.
Devo resistere così stanotte sarò conciato da fare schifo, quindi adatto alla ricorrenza per infastidirle tutte. :asd:
Con roba come questa in sottofondo
http://www.youtube.com/watch?v=xPlC6MJzZHE
http://www.youtube.com/watch?v=JtJvVh6VMU4
Porca troia. :asd: :rotfl:
Coglione ti stai sbrodolando addosso come un vero ritardato, intasi apocalisse come Evokar intasa il cesso.
Nuclearizzati, su
Cadranno ai tuoi piedi che dovrai scavalcarle, sisi. Attento eh.
[QUOTE=Sosukkio;1060465]Per forza. Non perch
Ma ammazzati tu giocando alla roulette russa e puntandoti una pistola alla tempia. :asd:
Io ho uno stile inimitabile. Altro che Evokar che è lontano anni luce dal mio. :rotfl:
E' già fuso da sempre, e ci sono certi dvd versioni live da far paura. Esteticamente pregevoli in stile macabro oppure più vampiresco che piace di più alle ragazze, tra l'altro. Non è che l'ascolto soltanto o ne sono appassionato. Ne sono un malato fanatico collezionista, che è peggio ancora. :asd:
Ed io, come altre ragazze dark di varietà età e gradevolezza estetica, adoro da sempre la musica elettronica gotica con vari sottogeneri, soprattutto tedesca ma non solo quella. :love:
Questione di gusti e direi che qui si potrebbe parlare addirittura di inclinazioni naturali ed estetiche, legate a quella musica, con cui si nasce. :asd:
Hai capito male. Non intendevo nel senso di provarci con loro come un morto di figa puttaniere, non è nel mio stile e filosofia dei rapporti amorosi.
Beh, se cadono è solo perchè sono ubriache. Io ho sempre avuto il vantaggio di essere astemio e lucido, così da sfruttare la situazione a mio vantaggio, per modo di dire, calci ai coglioni coi stivali rinforzati alle punte e sberle permettendo. :asd:
Ma si può sapere che cazzo vuoi da me? Ma ti stacchi? Sembri una piattola fastidiosa od una di quelle zanzare che ti girano vicino all'orecchio, cazzo. :rotfl:
Ma sai leggere o sei analfabeta oltre che ipocrita, meschino e stupido? Devo ripetermi per l'ennesima volta?
Ho detto che non ho alcun interesse ad incontrare una persona come te, nè che voglio avere altre grane con la giustizia come in passato, perchè mi conosco abbastanza e so come reagirei.
Non me ne frega nulla di farmi adorare da te o di te, più semplicemente.
Inoltre non voglio che qualcuno, su questo forum pubblico, conosca i miei cazzi reali, dato che so che è pieno di portinaie, pettegoli ed ipocriti da fare schifo.
Sì, solo che nel mio caso sono ragioni valide, in risposta ad insinuazioni altrui irreali, e non perchè voglia nascondere qualcosa.Citazione:
Com'è che era... Ah si:
Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Semplicemente sono cazzi miei. Impara a rispettare la volontà e la privacy altrui.
Ancora, hai letto quello che ho scritto? E di quali certe persone stai parlando? Come se tu sapessi qualcosa di quello che parli o di certe persone. :rotfl:Citazione:
Non serve inventarsi nessuna voce falsa.
Basta, come ha detto anche Gnj, andare davvero da certe persone a chiedere di un tipo come te per verificare come tu sia un pessimo imbonitore.
Io non amo frequentare luoghi conosciuti o famosi.
Inoltre potrebbero essere luoghi anche privati come abitazioni, nonchè all'estero in paesi confinanti o vicini all'Italia, quindi non solo in Italia, per quello che ne sai tu od altri qui dentro.
E non sono voci false. Certe ragazze non raccontano balle a me. So benissimo le cose denigratorie e false che sono state dette ad alcune alle mie spalle, eh sì, purtroppo per te.
Di certo non verrò a dire ad una portinaia e pettegolo del cazzo come te come io mi muovo dal vivo, come ad altre persone su un forum pubblico, salvo persone molto fidate.
Voglio stare tranquillo senza rompicoglioni tra i piedi.
Sei tu che fai il figo ed il sapientone sul forum, spesso spammando ed andando off-topic, solo perchè sei mod e quindi non ti si può bannare, parlando tra l'altro di argomenti di cui sai nulla. Solo che gli altri non se ne accorgono ma quelli come me sì.Citazione:
Certo che ci tieni a passare per lo scemo del villaggio.
Svegliati: nessuno denigra i dark, stiamo tutti denigrando te che coi dark non c'hai un cazzo da spartire.
E piantala con la tiritera dei superpoteri, che diventi patetico.
La figura dello scemo del villaggio la faresti tu negli ambienti che dico io, e rischieresti pure grosso a ripetere le stronzate che dici sul mio conto o quello dei dark.
Ovvio che qui non accade, perchè hai gente che ti asseconda.
Io dico che se un dark si esponesse sul serio verrebbe denigrato da una persona normale, per semplice ignoranza e perchè tu non hai la più pallida idea di quale sia la sua cultura e filosofia, anche spirituale, di fondo di un soggetto del genere.
Ed io sono nato addirittura con certe inclinazioni naturali, sia musicali che estetiche, di un certo tipo, che sono indiscutibili ed assolutamente poco comuni. Solo un ignorante come te può negarlo e dire che non lo sono.
Stai zitto che fai più bella figura.
No, per i dark, le persone simili a me o semplicemente per chi conosce bene quello di cui parlo. Non parlare di argomenti che non conosci.Citazione:
Credibile per gli amici dello psichiatrico di Mombello :asd:
Svegliati.
[QUOTE=Sosukkio;1061015]Ma si pu
Confondi il coraggio con la mancanza di interesse. Mi pare di essere stato chiaro.
Non ne ho l'interesse.Citazione:
Ma chi vuole sapere i tuoi cazzi :asd: voglio solo vedere se dal vivo sei come dici.
Basta vedersi, non mi devi raccontare nulla, solo mostrarmi qualche minima cosa. Una roba facile e per nulla invasiva, per uno intelligentissimo e preparatissimo come te, no? :)
E se non devo dirti niente cosa verrei a fare e per mostrare che cosa?
Io non devo dimostrare nulla a nessuno se un forum pubblico come questo.
Me ne frego se non mi si crede, come se fosse un fatto eccezionale vestirsi di nero.
E poi il dark è un carattere prettamente interiore, rispetto al quale l'estetica che comunque rispetto è marginale.
E dalle mie passioni ed idee lo si nota, almeno per chi se ne intende.
Inoltre una portinaia come te, che si fa i cazzi degli altri continuamente sul forum (ma in forma privata per non danneggiare la sua immagine immacolata pubblica), figurarsi se non vuole farsi gli affari altrui.
Ipocrisia e credibilità pari a zero se non sottozero.
Ho altro a cui pensare, francamente.
Rispondo solo alle insinuazioni altrui.Citazione:
MA NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI QUELLO CHE HAI FATTO!
Lo capisci o no? :asd:
Cioè, sono cazzi tuoi e poi vieni a dirlo qui pubblicamente per dare spiegazioni dandoti tono.
Stai messo male :asd:
Non credo proprio. Aderisco a certi canoni anche senza volerlo ed in modo spontaneo, in vari campi dalla filosofia all'estetica, musica ed altre passioni, che sono reali come i luoghi e le persone.Citazione:
Uh, sei un dark-fai-da-te praticamente.
Unico adepto di una cosa irreale.
Più che tutti sembrano sempre le solite persone, che sfruttano la non conoscenza altrui di certi argomenti per muoversi indisturbate e prendere per il culo.Citazione:
Macché offtopic, qui ti prendiamo tutti per il culo.
Un po' come alla scimmia a cui si lanciano le noccioline.
Tutte cose già viste sui forum pubblici.
In altri ambienti anche virtuali partiresti in orbita con un simile atteggiamento, per non parlare degli ambienti reali poi. :asd:
Sì, solo che confrontarsi e fare domande significa che poi lui o lei deve parlare degli affari suoi personali prima o poi (per forza di cose), cosa spesso non vuole fare a dei perfetti sconosciuti già dal vivo, figurarsi su un forum dato che un tizio del genere raramente è espansivo e non schivo o tendenzialmente un po' solitario (che NON significa asociale, anzi).Citazione:
Se un vero dark vorrebbe parlare di se, verrebbe ascoltato e gli si farebbero domande. Si confronterebbe.
Non avrebbe il tuo comportamento da biNbo mongolo. :)
Infatti un vero dark non verrebbe nemmeno su un forum pubblico o si interesserebbe ai forum in generale (come in effetti accade per molte ragazze), perchè sanno che perderebbero più tempo a rispondere alle stronzate altrui ed ai ficcanaso che a dire la loro, oltre che a non credere alle conoscenze virtuali.
Sono persone che spesso ragionano con lo stile aut-aut, cioè "o tutto o niente". Non hanno mezze misure.
Io infatti sono un'eccezione e non dovrei postare qui ma questo è un altro discorso.
Si ma che palle, oltre alla solita manfrina riesci a dire altro, e resti fermo al [I]dark-che-non-pu
Non è proprio così. Ed il "non parlare" non è così raro tra quelli come me o con il mio carattere.
E' che altre persone hanno l'abilità di riuscire a farmi sempre ragionare e farmi cambiare idea, per fortuna.
[QUOTE=Sosukkio;1061075]E' che altre persone hanno l'abilit
Non è così. Non mi controllano, non mi comandano e sono io che poi decido, altrimenti le avrei già mandate a quel paese.
Semplicemente hanno "due palle così" sotto (metaforicamente) e mi sopportano :asd:, perchè per far ragionare uno come me ce ne vuole. :asd:
Pardon.
Per te
L'immagine tipica di chi ha il carattere difficilmente assecondabile. :asd:
Sosukkio, io credo a tutto ciò che scrivi.
[QUOTE=Noah;1061988]Sosukkio, io credo a tutto ci
Tu secondo me non ci credi.
Io sono il suo primo fan. Io gli credo per definizione.
Allora tu vuoi che sia dark? E satanista? E tutto ciò che ne consegue?
[QUOTE=Noah;1062006]Allora tu vuoi che sia dark? E satanista? E tutto ci
A parte le battute :asd:, è comunque una questione seria.
La ringrazio. Un giorno verrai ricompensata adeguatamente, da me o dal mio Signore, per aver mantenuto la retta via.
Provo uno stato di eccitazione ogni volta che vedo il tuo avatar con il gatto nero e la luna sullo sfondo (se non erro).
Sì, tutti coloro che non hanno ancora visto la vera Luce, cioè l'Oscurità.
tu provi uno stato di eccitazione anche quando l'edicolante cicciona di 50 anni ti dice "uno e cinquanta" dopo che hai preso il giornale
Non credo proprio, vista la preferenza reale per quelle che io sono solito chiamare "semi-anoressiche". :asd:
io invece credo, visto il tuo grado di emarginazione, autismo e mitizzazione della figura femminile dato da una vita di seghe a monitor