Magari no, non mi piacciono quattrocento bifolchi pigiati assieme che odorano di sudore ed aglio.
Visualizzazione Stampabile
Magari no, non mi piacciono quattrocento bifolchi pigiati assieme che odorano di sudore ed aglio.
Chi mi conosce sa che sono sempre disponibile ai raduni :asd:
Il raduno al Pedavena
ma perch
non ci son andato spesso negli ultimi anni, ma da quando han interrotto l'happy hour mi pareva fossero serate sempre tranquille. da ristorante insomma pi
[QUOTE=shez;1244263]
mazza, trento impazza de gente zozza
[QUOTE=Baboulenka;1244267]
Se volete passare da socio venerd
yoh
[QUOTE=shez;1244268]ma perch
[QUOTE=Soddo;1244269]non ci son andato spesso negli ultimi anni, ma da quando han interrotto l'happy hour mi pareva fossero serate sempre tranquille. da ristorante insomma pi
il fiorentina :rotfl:
mamma mia.
l'ultima volta che ci son passato c'era tutta trento stipata nella piazzetta ed un paio di sbirri han spaccato il naso ad un tizio molesto.
nono, se passo a trento oramai mi imbuco in altri baretti, tipo a port'acquila o in enoteca.
ma visto che ho trovato qualche trentino, qualcuno
ormai miss discutere 2010,
[QUOTE=Gloucester;1244272]T'ho detto che dopo le 18.00
anche Erin di trento? omg
a sto punto c'
sinceramente boh.
troppo poco tempo per girare a Trento ultimamente causa studio, e abitando a levico --altro buco di culo, la cosa non
[QUOTE=Baboulenka;1244275]
....................... non te ne sei lamentato le ultime volte che siamo andati l
degradato da cosa? :look:
[QUOTE=Soddo;1244278]il fiorentina :rotfl:
mamma mia.
l'ultima volta che ci son passato c'era tutta trento stipata nella piazzetta ed un paio di sbirri han spaccato il naso ad un tizio molesto.
nono, se passo a trento oramai mi imbuco in altri baretti, tipo a port'acquila o in enoteca.
ma visto che ho trovato qualche trentino, qualcuno
degradato dai boci
Cazzo, sei di levico? perdi punti
eh, oh. almeno io ho fatto la bagnina st'estate al lago e tu no
(vi lascio commentare e vi leggo stasera, quando torno, cius
yes, I am, baby babu :*
a dopo!
Gi
Caldonazzo? Io c'ho fatto il bagno :looksi:
caldonazzo? ma d
[QUOTE=Ph
[QUOTE=Gloucester;1244295]L'unica cosa buona del tuo giro