beh quando uno se ne va�per noi e�come morto,nel virtuale..
Mulligan ci ha appena lasciati.:bua::pentitevi:
quale utentessa inviteresti a cena?
Visualizzazione Stampabile
Nessuna, in primo luogo sono tirchio e loro chiss� quanto mangiano, in secondo luogo tengo rigorosamente separate la mia persona fisica da quella eterneterea.
Okno si � affezionato all'avatar animato che Cornolio gli ha messo per sfregio o non sa come cambiarlo?
forse, cmq � carino...
secondo te chi � pi� credente tra Conogelato e Marinocastellan?
entrambi ,in modo diverso ( ma cono �...cono!)
quante donne s'� fatto Cornolio,secondo voi?
di piu di quelle che penso ma meno di quelle che immagino..
Quale di queste attivita�svolge piu frequentemente Efua?:
-studiare svogliatamente
-coltivare cicoria
-se la pizzica
la 1!
Un utente che trovi retorico?
conogelato, ma non � colpa sua.
in riferimento alle perle di inestimabile valore contenute nel topic "indovina il film" chi si aggiudica il trofeo discutere disadattato number one, evalorn o il cavaliere nero?
ho smesso di leggerlo alla seconda pagina, quel thread.
qual � l'utente che apre i thread pi� insulsi?
probabilmente baboulenka, ma penso che sia il suo ruolo di donna del boss che l'avviluppa nella spirale compulsiva del tenere il forum attivo a tutti i costi.
perch� doppio non mi ha ancora stuprato l'avatar?
Forse la sua personalit� virtuale � sprovvista di pene.
Qual'� l'utentessa con le tette pi� grandi?
Credo Morwen? :look:
Qual'� l'utente che si fa conoscere meno?
Direi Bauxite: � quella che mi pare pi� misteriosa.
Lilith che fine ha fatto? Torner�?
Vai cavaliere, e' ora di fargli capire chi porta i pantaloni.
ti riferisci a me ...(ma frutto non ha capito la tua imbeccata...Infatti che c'entra
Baboulenka?)
chi � che ha l'avatar pi� demenziale?
Con una mezza mela cos�, vale la pena passare la propria vita a cercare l�altra met�?!?
Posted in Bernarda, Schifezze, Stranezze | No Comments �
SENTI CHI...SCRIVE!
http://ladb.altervista.org/?cat=10
Moderatore mode on
Cavaliere, dacci un taglio, smetti di andare ot, di offendere e se vuoi giocare fallo in maniera tranquilla e non sempre polemica.
Moderatore mode off
Sicuramente Cavaliere Nero. Perche' ora che ci ha salutati, ogni volta che lo vedo mi sento un po' di vuoto dentro.
Ma perche' Dark ha scelto di fare proprio il pure' per i suoi ospiti?
Perch� � una donna che non teme il giudizio altrui...
Cono prover� a non far scappare il Cavaliere?
tanto torna anche senza cono, si � gi� visto.
chi altri aveva detto me ne vado ed � ancora qui?
IO, ed in effetti me ne ero andato... poi c'� stata una specie di perestroika e quindi sono ritornato... ed ora va molto meglio.... e comunque, in caso... a chi si deve dare conto? ... cambiare idea � lecito, o no?
detto ci�, chi qui dentro si da pi� arie?
Sebbene abbia un suo stile direi Biodeista (che sia o vero o meno che sia un personaggio pre-costruito che poco a che fare con la sua reale personalit�)...Citazione:
detto ci�, chi qui dentro si da pi� arie?
Chi � l'utente pi� sofisticato, nell'esprimere le proprie opinioni e che in definitiva scrive meglio?
PS: mi son divertito a leggere i riferimenti al mio avatar... quando trover� un mio equilibrio? [una domanda che spesso faccio anch'io] Grande Doppio (mi pare sia stato lui a scriverlo)... peccato che nessuno si sia degnato di provare a dare una risposta...
1)Quanto alla mia pedanteria nel gioco di indovina il film... Lo so che � solo un gioco. Ma voi come reagireste se il vostro sfidante al gioco dell'oca violasse una regola.. non glielo fareste notare? A me non sembra d'esser stato pedante...
2)Frutto la mia 'polemica' con Cavaliere non so se l'hai capito ma � nata dal fatto che mi sembra assurdo suggerire in maniera cos� plateale il titolo del film come fa lui.... Ti vorrei fare una domanda, tu che partecipi al gioco lo conosci il regolamento?