Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
follemente
Una mia conoscente si è scelta il futuro marito, il notaio più abbiente della città, controllando gli introiti dei più ricchi abitanti della città sul giornale e poi frequentando i posti che ha scoperto che lui frequentava.
Un matrimonio tutto sommato felice.
Io a volte frequento un celebre locale accanto a due capolinea di bus adiacenti della periferia nord, ho qualche speranza di ammogliarmii? :tajo:
;)
:ciaociao:
-
-1 alla fine di queste feste... :clap:
...madò raga, stavo pensando che sono passati già quarant'anni dal 1984! :azz:
...per me è stato un anno magico, la fine del biennio, le prime esperienze outdoor ancora da squattrinato..... :D
...e la conclusione con una fanciulla contesa in quattro più la scoperta del gioco del fantasma, ma forse questa ve la racconterò a fine anno per celebrare l'evento :rotfl:
-
Buongiorno!
In ripartenza
E meno male che sono finite ste feste di merda!!
Sono ritornata in forma, pronta per il nuovo anno :D
-
Citazione:
efua
Buongiorno!
In ripartenza
Vedo che quest'anno le abbiamo apprezzate tutti... :rotfl:
...domani sera riporrò l'alberello, pulirò il mobile e saluti ad addobbi e tutto il resto per 11 mesi :clap:
-
Da noi in Toscana si dice "Epifania Epifania tutte le feste se le porta via..."
-
Per me sono state un trauma, visto il comportamento della mia "famiglia"...
-
Citazione:
follemente
Una mia conoscente si è scelta il futuro marito, il notaio più abbiente della città, controllando gli introiti dei più ricchi abitanti della città sul giornale e poi frequentando i posti che ha scoperto che lui frequentava.
Fammela conoscere, voglio prendere esempio. Ho deciso che d'ora in poi mi innamorerò solo di conti correnti con un certo tot di zeri. :asd:
-
Citazione:
efua
Buongiorno!
In ripartenza
Non posso che sottoscrivere!!!
-
Festività passate in sordina.
Spero che nei prossimi anni qualcosa cambi. Queste feste di fine anno lasciano sempre di più l'amaro in bocca.
Posso giurare che l'evento più bello, sereno, con un'atmosfera carica di pace e armonia è stata la messa di mezzanotte. Strano per come la vedo io.
Ci vado per tradizione.
Per il resto ne avrei fatto anche a meno. Ho lavorato più del solito, ho mangiato (e bevuto) troppo e controvoglia, chi mi sta a cuore non c'era, mio figlio l'ho visto di sfuggita e i vecchi amici non ci sono più.
Meglio tornare alla normalità.
-
Citazione:
dark lady
Fammela conoscere, voglio prendere esempio. Ho deciso che d'ora in poi mi innamorerò solo di conti correnti con un certo tot di zeri. :asd:
Eh, si.
Le Donne (quelle di genere femminile in particolare) sono tutto sentimento, grazia, ed elevati, disinteressati pensieri.
...non olet...
-
Alla fine i sentimenti sono ciò che conta.
-
Citazione:
LadyHawke
Stavo pensando che E. L. James, pseudonimo di Erika Leonard, l'autrice della trilogia di "cinquanta sfumature di grigio" che è stato un boom di vendite e popolarità quando uscì nel 2011 è una donna :D
Citazione:
follemente
Mi viene una curiosità da spetteguless...come lo ha conquistato?
Suppongo una gnocca mozzafiato intelligentissima?
E lui della stessa età oppure un po' più...grandicello?:D
Scusa se sono indiscreta ma sono curiosità che mi sono posta, penso a voce alta ma non necessitano di risposta.
Comunque stavo pensando ed ho citato il titolo della saga di "Cinquanta sfumature", non tanto perchè una ragazza povera sposa un ricco e bellissimo, come nelle favole, ma (per chi non lo avesse letto è un romanzo caratterizzato dalla descrizione di scene di erotismo e da elementi di pratiche sessuali BDSM, in pratica sottomissione, master e slave) dato che si discuteva di schiavitù, sottomissione, dipendenza delle donne dal marito, volevo far notare che l'autrice di questa trilogia è una donna e immagino il testo del romanzo rappresenti la sua fantasia, o fantasie erotiche. Ha venduto molte copie e avuto un certo successo, probabilmente perchè ha suscitato una certa curiosità.
Nel libro la protagonista femminile Ana, che fa innamorare mister Grey si presta ad ubbidirgli, fare tutto ciò che lui chiede, addirittura arriva a firmare un contratto di sottomissione totale, lui è soffocante ed estremamente possessivo, insomma tutte cose che donne emancipate, non accettano o non accetterebbero mai...oppure sì ?:D
-
Esistono anche uomini che vivono relazioni come fa la protagonista del romanzo.
-
Citazione:
Bauxite
Alle Cayman si chiamano cosi'. E sono cifrati.
-
Citazione:
Bauxite
Esistono anche uomini che vivono relazioni come fa la protagonista del romanzo.
È vero esistono anche uomini che "godono" a farsi umiliare, sottomettere, schiacciare....in una relazione BDSM.
Ma pure ne quotidiano mogli che comandano e mariti ubbidienti.
-
Citazione:
LadyHawke
È vero esistono anche uomini che "godono" a farsi umiliare, sottomettere, schiacciare....
:mumble:
mica parli di qualcuno (un po' freddino) , in coppia con una toscanaccia, qui sul forum, vero?
:D
-
-
Citazione:
LadyHawke
Non so di chi parli :D
Vassapé
....magari, conogelato ne sa qualcosa :mumble:
-
Citazione:
restodelcarlino
mica parli di qualcuno (un po' freddino) , in coppia con una toscanaccia, qui sul forum, vero?
:moglieisterica:
Il Dominatore sta un pò più in sù!:D
-
Citazione:
Kanyu
Festività passate in sordina.
Spero che nei prossimi anni qualcosa cambi. Queste feste di fine anno lasciano sempre di più l'amaro in bocca.
Posso giurare che l'evento più bello, sereno, con un'atmosfera carica di pace e armonia è stata la messa di mezzanotte. Strano per come la vedo io.
Ci vado per tradizione.
Per il resto ne avrei fatto anche a meno. Ho lavorato più del solito, ho mangiato (e bevuto) troppo e controvoglia, chi mi sta a cuore non c'era, mio figlio l'ho visto di sfuggita e i vecchi amici non ci sono più.
Meglio tornare alla normalità.
Uhhh e quanto ti capisco
Per me le feste oramai rappresentano solo fatica fisica e psicologica maggiore
Stare a contatto con persone, alcune delle quali detesto proprio
Una faticaccia relazionarsi con i disagiati e i roditori di culo
Provo profondo disagio ad avere a che fare con questa gente
Purtroppo è il resto della famiglia di mia figlia
E non posso cancellargliela
Meglio da sola
-
Citazione:
LadyHawke
È vero esistono anche uomini che "godono" a farsi umiliare, sottomettere, schiacciare....in una relazione BDSM.
Ma pure ne quotidiano mogli che comandano e mariti ubbidienti.
Ad ogni piede la sua scarpa.
Non sempre, ma succede.
-
Citazione:
restodelcarlino
Eh, si.
Le Donne (quelle di genere femminile in particolare) sono tutto sentimento, grazia, ed elevati, disinteressati pensieri.
...non olet...
Assolutamente! :D
Citazione:
Bauxite
Certo che sì! Gli zeri sul conto corrente sono sempre qualcosa che dà le palpitazioni. :asd:
-
Citazione:
restodelcarlino
Alle Cayman si chiamano cosi'. E sono cifrati.
Nota meta per lune di miele!
-
Citazione:
dark lady
Assolutamente! :D
Certo che sì! Gli zeri sul conto corrente sono sempre qualcosa che dà le palpitazioni. :asd:
Bah.
Se fossero soldi miei ok.
Ma sono dell' altro, ergo non contano.
E la cosa mi farebbe sentire molto libera.
-
Citazione:
restodelcarlino
Eh, si.
...non olet...
Citazione:
Bauxite
Bah.
Se fossero soldi miei ok.
Ma sono dell' altro, ergo non contano.
E la cosa mi farebbe sentire molto libera.
Ma si, io ovviamente scherzo...
-
Citazione:
dark lady
Ma si, io ovviamente scherzo...
.....excusatio non petita....
-
-
Per Cono, Rdc, si nu viecchio zit! :D
-
Citazione:
efua
zit!
"zit", comm'accà?
https://www.youtube.com/watch?v=lBtdcYG9CCs
-
La serata è tranquilla, però spero che domani passi presto!