Grazie mille...
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille...
[B]:wall: non ho ben capito come funziona...sono confusa...e xk
Il pallino rosso è un segno che contraddistingue le vittime di un'antichissima maledizione azteca.
Posso svelarti, se vuoi, come far cessare gli effetti di questo raro ma tremendo anatema.
metti gli occhiali no? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Silenzio
antichissima maledizione azteca eh....tipo la maledizione di montezuma? :asd: :asd: spero di non avere mai sti pallini rossi perch
[QUOTE=Shiraz]metti gli occhiali no? :D
antichissima maledizione azteca eh....tipo la maledizione di montezuma? :asd: :asd: spero di non avere mai sti pallini rossi perch
Citazione:
...cos
[QUOTE=Shiraz]...cos
(certo certo)Citazione:
la finisci di spammare? :D :D :D
Finitela tutti a due di fare Ot.
Grazie. :D
mh...capisco. Bene..spero ke la maledizione passi prima o poi, con o senza il tuo aiuto..anke se mi sembra difficile.
Avrei bisogno d sapere davvero cosa significa sta palla rossa..:confused:
grazie cmq di aver risposto..:)
x fortuna ho capito da sola...ero "invisibile"...adesso la maledizione è
........notte..sono stanca.alla prossima!
°birba°84 per quanto concerne la palla rossa, indica che il tuo stato è invisibile, questo stato lo puoi modificare cliccando su quella scrittina CP Utente che vedi in alto a sinistra, ti permette di accedere al tuo profilo dove puoi cambiare tutte le impostazioni che preferisci.
In ogni caso per dubbi o domande c'è questa sezione.
LoL manco da due giorni e mi ritrovo due pazzi/e appena iscritti che spammano nel forum delle presentazioni le cavolate pi
si ken89,italia 1 la guardo,pensandoci ho capito anke ki
Ciao a tutti provengo da p2p forum...ma purtroppo mi sono ritrovato a essere circondato da persone che kmi offendeva per cosa penso io in politica quindi ho cambiato forum e quyi voglio fare le cose per bene.
Benveniuto... :) Emh, ma da donde te vieni amigggo?
Ottimo forum quello...perCitazione:
Originariamente Scritto da lifesmatador
ciao a tutti sono tuux
ci si vede (scrive) in giro per il forum buona giornata a tutti
TX:approved:
Benvenuti ragassuoli :) :Flower:
Adesso fa la mamma a tempo pieno !
Non so piu' niente ma daltrone la giustizia in italia
Benvenuto Tuxx! Dicci qualcosa di te...
Benvenuta Shiraz... e complimenti per la citazione! Una delle mie poesie preferite!
Bevenuto Lifesmatador (anche se ti ho già salutato nell'intervista Iene) che con questa foto come avatar mi hai fatto partire la pompetta!
la pompetta ??
cosa è la pompetta ?
Comuqnue ciao....il tuo avatar non è così stimolate...peròòòò con un po di fantasia !
Anvedi la gente! heeheh
Good day nice people! Come vel a passate?
Niente, facevo un giretto di qui, tanto per curiosare in giro...nonsoperche
Benvenuti nuovi approdati!
[QUOTE=lifesmatador]la pompetta ??
cosa
Non sono nuovo, ma non mi sono mai presentato e mi sembrava scortese non farlo, indipercui eccomi qua :mmh?: !!!!
E complimenti per il forum, uno di quelli in cui
Evvai
Benvenuto
Welcome to all!
Saluti