Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
:asd:
What else?
Non so cosa indossare ad agosto per un matrimonio.
-
-
Citazione:
efua
Beh previdente!
A dir poco!
Poi ci sarebbe pure il battesimo della mia prima nipote putativa virtuale ...
-
Citazione:
Bauxite
A dir poco!
Poi ci sarebbe pure il battesimo della mia prima nipote putativa virtuale ...
Vedi che non so quando glielo faccio il Battezzo :asd:
-
Citazione:
efua
Vedi che non so quando glielo faccio il Battezzo :asd:
Ti prego di non prendertela, ma ho preso gi� accordi con la diretta interessata. Deve solo definire i dettagli e farti credere che sarai tu a scegliere la data ...
-
Ah ok, vedetevela voi, a meno cose c'ho da pensa' e meglio e'! :asd:
(In questo momento colpicchia la mia pancia, che ti stia salutando?)
-
Citazione:
efua
Ah ok, vedetevela voi, a meno cose c'ho da pensa' e meglio e'! :asd:
(In questo momento colpicchia la mia pancia, che ti stia salutando?)
Ma s�, non ti preoccupare! Sei in ottime mani, vedrai che le bomboniere sex toys piaceranno a tutti!
(Ovviamente, mi aspettava per una sigaretta!)
-
Citazione:
Bauxite
Ma s�, non ti preoccupare! Sei in ottime mani, vedrai che le bomboniere sex toys piaceranno a tutti!
(Ovviamente, mi aspettava per una sigaretta!)
Sta zia degenere! E non tentarmi virtualmente che lo schifo per il caffe' non mi e' mai preso e sospetto neanche quello per il fumo!
-
Citazione:
efua
Sta zia degenere! E non tentarmi virtualmente che lo schifo per il caffe' non mi e' mai preso e sospetto neanche quello per il fumo!
Tutto si spiega, tu hai smesso e lei ha cominciato. Mi ha chiesto di prepararle una festa stile sex and the city!
-
Citazione:
Bauxite
Tutto si spiega, tu hai smesso e lei ha cominciato. Mi ha chiesto di prepararle una festa stile sex and the city!
Si ma io Mister Big nun c'ho voglio! La porto a letto, e' piccina per fare st'orario! :v
-
Citazione:
efua
Si ma io Mister Big nun c'ho voglio! La porto a letto, e' piccina per fare st'orario! :v
Cominciamo a tagliare le presenze maschili?! Poi ci ammosciamo tra donne!
Continua a pensare di essere tu che porti a dormire lei ...
-
Un anno fa la Bellucci aveva dichiarato a Repubblica: �Io non credo nella fedelt�, io credo nell�amore. Io non voglio sapere. Non � che chiamo per sapere. Lo ripeto: a me interessa l�amore, del resto meglio non chiedere. Quel che importa � l�amore, stop. Sapere che quella persona c��, se hai bisogno c��. Per� alla fedelt� ci credo di meno. La fedelt� del cuore � qualcosa in cui credo di pi� che alla fedelt� del corpo."
Se lo dice lei :v
-
Ha riaperto e stamattina vado a tegliarmi i (pochi) capelli
-
Citazione:
dietrologo
e se non parla la Bellucci � ancor pi� affascinante , noi uomini cerchiamo la sostanza
La Bellucci e' belluccia assai, innegabile.
Ma quando parla con quella boccuccia ad accennato sfintere, un po' mi "cade".
Ha fatto e ha fatto per togliersi quell'accento di Citta' di Castello che alla fine boh, moscia moscia come parla e' meglio?
-
Non ho letto tutto: state gi� litigando per Cassel?
A me piace col capello lungo riccioluto, mi ricorda quando ero un legionario romano e mi innamorai di un Gallo.