Visualizzazione Stampabile
-
Ma sei a pranzo da mia zia? :D
-
Penso che se avessi mangiato e mi avessero fatto sti discorsi gli avrei vomitato addosso, vuoi mettere la soddisfazione? :D
Nahui ma come ce la fai? :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arecata
Non riesco neppure ad immaginare che si possa vivere una situazione analoga, eppure non � assai rara, oggi....
mai tuoi 'capi' lo stipendio lo ricevono?
Il capo � il proprietario, e lo stipendio lo prende, ma non so se anche lui � in ritardo o meno...
-
La nuova bilancia sar� la mia vittima settimanale.
-
Citazione:
dark lady
Il capo � il proprietario, e lo stipendio lo prende, ma non so se anche lui � in ritardo o meno...
Fagli il (gravida)test, forse � incinta:rotfl:
-
Citazione:
Baboulenka
Nahui ma come ce la fai? :(
Emigrazione :asd:
Li incontro due o tre volte l'anno per le scale, saluto affettuoso e via. Per incontri superiori ai 5 minuti evitare argomenti quali: politica, religione, tasse, abusi edilizi, stranieri, Berlusconi e Mussolini.
-
Non mi resta che aspettare...
-
Non ti cimenti nel contest poetico, Dark?
-
Scendo, vado a prendere i giornali e stamattina voglio proprio godermi l'editoriale di Travaglio su "Il fatto"
-
-
Il porcaputtanesimo come mantra mentre c�gli frutta e le zanzare ti pungono ovunque.
-
Se qualcuno ha deciso che la tua giornata deve cominciare di merda e ad un orario e in una modalit� di merda, non c'� niente che tu possa fare.
-
Ultimamente sto andando dal medico troppo spesso, e non mi piace. Ero abituata a vederlo si e no due volte l'anno, e ora � gi� la seconda nel giro di un mese!
-
Non piace a nessuno perch� il medico ci parla di malattia. E la malattia evidenzia la nostra debolezza....il tempo che passa, ineluttabile: Non ti st� accadendo niente di strano, Darkina. ;)
-
Citazione:
conogelato
Non piace a nessuno perch� il medico ci parla di malattia. E la malattia evidenzia la nostra debolezza....il tempo che passa, ineluttabile: Non ti st� accadendo niente di strano, Darkina. ;)
E che dovrei dire io che da oltre 40 anni, e Daniela (mia moglie) lo debbiamo vedere tutti i giorni?
Che mi consigliate, il suicidio?