Faccio italiano :v
Visualizzazione Stampabile
Faccio italiano :v
Ho scritto un ricordo della città in cui ho vissuto per tredici anni di trauma ed ora mi vengono in mente solo brutti ricordi!
Poco fa ho dormito una mezz'oretta se no non credo che ce l'avrei fatta, ora sto già meglio... :v
...adesso mi sto sparando un paio di spritz prima di andare dai vecchi a riprendere servizio :D
...e domani non lo so, avevo l'occasione di fare un bel ciclotour solo soletto ma è esploso un caldo spaventoso :azz:
...vabbè a casa non starò di certo, facile che vada a Grado in scooter ad arrostirmi un pò :cool:
:ciaociao:
Dopo aver consumato il secondo caffè con brioche della giornata ho fatto una bella nuotata in mare, penso di meritarmeli... :D
...cielo sempre coperto, cmq.fa caldo :)
...fino ad adesso ho pedalato per 52 chilometri e mezzo in 2 ore e 28' a circa 21 di media, e non finisce qui :clap:
...a meno che non mi rifaccia una vita qua a Grado per evitare il ritorno, il ché non sarebbe neanche tanto male :rotfl:
Ho appena mangiato una buona treccia alla crema, sto scrivendo in tutta tranquillità, cosa chiedere di più?
Altro bagno e pausa pranzo a Marina Julia, adesso è forse il caso che mi conceda una sosta un pò più lunga... :D
...per ora sono 84 km.cioè poco più di 2/3 del tour, meno male che ho tutto il pomeriggio di tempo per fare gli ultimi 40 :o
Ora sto tornando ma sono, anzi siamo bloccati tutti a Sistiana dove c'è stato un incidente mostruoso... :azz:
...mai visto niente di simile, un tratto di statale è transennato e dentro c'è un ammasso di lamiere accartocciate :(
...purtroppo devo aspettare giacché questa è l'unica strada che posso fare, se fossi stato in scooter avrei potuto tornare indietro fino al raccordo e fare l'autostrada :o
:mahciao:
Sto cercando di restare sveglia, mentre aggiorno i pezzi sulle elezioni. :wall:
Ora bagno in periferia nord, alla fine mi sono ricordato di un percorso alternativo sebbene abbia dovuto portare la bici in spalla su per alcuni scalini... :o
...spero solo che nell'incidente di prima non ci siano morti o feriti gravi, tutta sta tecnologia finalizzata alla sicurezza servirà pure a qualcosa :\:
...i km.ora sono 112, ho stabilito il mio nuovo record personale e dovrò farne ancora una decina :)
Ho tirato fuori dal cassetto la scheda elettorale, ed il meno è fatto [cit... :rotfl:]
...poi forse mi verrà il resto dell'ispirazione, stai a vedere che anche stavolta compirò la buona azione da bravo cittadino :tajo:
Usciamo?
Umn... Si, no, non lo so.
Si ma se dobbiamo uscire per andare a votare, poi voglio rimanere un pò fuori...
Ma io sono stanca...
Ma io sto tutta la settimana ad Augusta, Siracusa non la vivo mai...
Non dirmi che vuoi andare a Ortigia?
E perché no, scusa?
No, c'è troppa confusione e non troveremmo parcheggio!!
Parcheggiamo al molo Santa Lucia e ci andiamo a piedi...
Sei pazzo, tutta quella strada a piedi per poi passeggiare a Ortigia....
Ma è appena un km e mezzo, cosa sono rispetto poi alla passeggiata?
No, perché poi mi stanco e ritornare all'auto mi peserebbe!!
Vabbè, andiamo dove vuoi tu...
Andiamo all'auchan così vedo se ci sono un paio di scarpe aperte che mi servono...
Come dice vossia!!!
:v
Non ho ben capito con chi parli Bumble...
Io sono qui che scrivo e leggo cosa fanno gli altri!
Dialogo tra consorti.
Ho appena folgorato due zanzare ma mi sembra che ce ne sia una terza che mi bagola per la camera, sto tipo di boccette di ddt per fornelletto non valgono un cazz... :azz:
...l'altro giorno parlavo con una collega che ha le zanzariere, diceva che cmq.qualcuna ogni tanto entra lostesso :mad:
...a parte il fastidio in sé qua vicino c'è stato un caso di dengue, so che hanno dovuto disinfettare la zona :\:
...e niente, per il momento continuerò a giocare a tennis in attesa che inventino qualche soluzione finale :rotfl:
Sono qui che scrivo in tutta serenità! :shy:
Ciclobalneazione in periferia nord, oggi sono in compagnia del mio amico storico di Milano... :cool:
...al solito le fanciulle posso guardarle solo io, se ci prova faccio la spia alla sua compagna :rotfl:
Allegato 36045
Ed ora tappa presso il mio buffet preferito sulla strada del ritorno, cosa volere di più dalla vita? :clap:
...dicevo prima, oggi sono andato al bagno col mio amico storico, lui ha la bici da corsa però ha anche un, ehm, rapporto peso_potenza abbastanza sfavorevole, per cui abbiamo tenuto una media da graziella sul lungomare :rotfl:
...e così sono al terzo giorno consecutivo di biking, stasera farò il calcolo di dove in teoria sarei potuto arrivare se avessi pedalato in un'unica direzione :)
...della serie, laddove non arriva la realtà arriva la fantasia :D
...per ora però mi sparo un secchio di doppio malto, alla salute cari! :birre:
Ed ora tornato a casa sto tirando le somme di questi ultimi tre giorni di biking... :clap:
...da sabato mattina.ad ora ho percorso in tutto 163 km.e 730 metri di dislivello, mi mancherebbero appena 3 km. ed una cinquantina di metri di dislivello per arrivare qua, che è quello che ora mi preme più di tutto :D
...ho già ipotizzato a mente le varie tappe, molto probabilmente non la realizzerò mai anche perché non saprei dove dormire, intanto però mi accontento di fantasticare ;)
Allegato 36046
riparo il trattorino , mi si è attorcigliato un filo di ferro sul perno di una delle lame , è un lavoraccio per chi ha la panza che comprime e mi sono preso una pausa pc cazzeggio
Tappa al bivacco Modugno durante la prima vera uscita offroad per la gravel... :clap:
...soffia un ventaccio che non vi dico, roba che nemmeno in inverno, tant'è vero che sto impiegando tempi biblici :azz:
...posso confermare che la mtb che avevo prima era una c@g@t@, questa non ha niente da invidiarle su questo tipo di percorso, ed oltre ero in difficoltà cmq. :rolleyes:
...da segnalare solo una veloce stanchezza alle braccia dovuta alla postura non ideale, ma forse ci farò l'abitudine anche a questo ;)
...ora proseguo verso Draga poi vedo, buona serata amici :ciaociao:
Allegato 36049
Io mi godo la splendida serata!
Sto preparando il pranzo campale per domani, insalatona di pomodori, mais, tonno e uova... :D
Ciclobalneazione a Boa Beach, e stamattina un'oretta di danza... :D
Oggi lavoro.
Volevo andare in pausa pranzo in palestra, e invece no, devo lavorare anche a quell'ora :wall:
Dopo un'oretta scarsa al mare sono andato all'ape col socio, ed ora parcheggiata momentaneamente la bici in cantina pranzo frugale ed a seguire pennica qb.che devo recuperare un pò di arretrati... :bolted:
...se stasera mi sveglierò ad un'ora decente vorrei fare un'altra ciclobalneazione stavolta in periferia nord, ma dovrei fare anche un pò di spesa e magari sistemare casa....... :Porta:
...questi w.e.corti sono un massacro di ottimizzazione dei tempi, ed io non c'ho più l'età :wall:
...vabbè semmai collasserò almeno sarà la volta buona che mi farò vacanze vere di riposo, e poi da Cattinara c'è una vista favolosa su tre nazioni e parte della pianura padana che lascia ampi margini per fantasticare :D
Ciclobalneazione in periferia nord, spesa già fatta prima di vinire qua ed ora mi resta solo qualche robetta da fare a casa... :cool:
...e anche sto pomeriggio sono solo soletto, i soci ciclari sono andati altrove o sono stati a casa a riposare :v
...probabilmente perderò la 600 k.di giugno, ma almeno avrò combattuto con onore :asd:
Stasera verranno mia sorella con le due figlie ormai diventate grandi, e mi preparo psicologicamente alla loro visita...
Ciclobalneazione in periferia nord, e facciamoci sti altri circa 20 km... :clap:
...quassù è arrivato il caldo torrido, ecco un altro bastone tra le (mie) ruote per la 600 k. :azz:
...ho pensato che alla peggio me la personalizzerò un pò, che anche 500 km.in un mese non sono da buttare :v
:love::clap::yeye:
Allegato 36069
Aspetto di calmarmi un pò dalla giornata di oggi...