Visualizzazione Stampabile
-
Hola a todos!!!
maludacatamente mi presento solo ora non avevo notato ci fosse il topic presentazioni...
sono Matteo 26anni milano...
ho conosciuto questo forum grazie (si fa per dire) alla bagarre col forum metallaro... del quale in passato ero un frequentatore assiduo ed ora invece faccio li solo un salto ogni tanto...
non mi sono mai iscritto ad un forum generalista come il vostro... speriamo di avere più tempo possibile da dedicare alle 4chiacchere...
-
Benarrouato e benveniuto (in mancanza della Bia...)!
Me raccomando, leggi bene i regolamenti vari e buona permanenza!
-
ciao Matteo, benvenuto :ciaociao:
vedrai che qui ti troverai benissimo :D
-
Completerò prima possibile con un avatar...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
Me raccomando, leggi bene i regolamenti vari e buona permanenza!
Grazie per il consiglio, ne far
-
E tra l'altro, ascolti un gran gruppo, mi pare di capire... Che ca**o c'azzeccano i dEUS coi metallari?
-
-
http://file://C:\Documents%20and%20S...g\DSCN0898.JPGCiao a tutti, mi chiamo Samantha e sono nuovissima.....spero di condividere belle conversazioni con tutti voi..1 BESO
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr. D.
E tra l'altro, ascolti un gran gruppo, mi pare di capire... Che ca**o c'azzeccano i dEUS coi metallari?
nulla... ma ti stupiresti nello scoprire che ci sono molti meno ottusi e chiusi di mente negli ascoltatori di metal che in qualsiasi altro genere...
poi ovvio ci sono le eccezioni... ma penso lo abbiate notato da soli...
-
Ciao Samantha, benvenuta in dibattere.com
-
-
buona sera a tutti! mi hanno parlato molto bene di questo forum e mi sono chiesto.. perchè no?!?
datemi solo un pò di tempo per ambientarmi...
-
-
[QUOTE=Baso]buona sera a tutti! mi hanno parlato molto bene di questo forum e mi sono chiesto.. perch
-
Gia anche io sono nuovissima e il tempo per ambiertarmi non sar
-
[QUOTE=Solayr]Gia anche io sono nuovissima e il tempo per ambiertarmi non sar
-
-
-
Ciao e benvenuto! :) :yeye:
-
-
Un saluto a tutti i nuovi arrivati! :ciaociao:
-
-
....Ciao non sono proprio nuovo...ma mancavo da molto tempo:wall:
quindi vi risaluto con simpatia...sperando di essere pi
-
Ben tornato vannik :Flower:
-
Ciao a tutti! Sono approdata anche io nel mondo delle discussioni...spero di trovare molte persone simpatiche (non ho dubbi)!Bacini
-
ciao Vannik
e banvenuta Armida.
-
Okok, dopo aver cercato ovunque tranne che nel posto giusto, naturalmente, Cordolio mi ha indirizzato qui ed è quindi proprio qui che vi posto il mio primo smessaggio ufficiale ^__^
Ave a voi spero di ambientarmi presto in qusto forum :)