� solo dolore e dispiacere quello che pare durezza.
Visualizzazione Stampabile
� solo dolore e dispiacere quello che pare durezza.
sono un po' cos� anche io;
non perch� non si perdoni, ma per il distacco emotivo che la ferita ha costretto ad elaborare e nel quale si declassa l'idea di una persona;
distinguo chi, pur dicendomi cose difficili, intende davvero rafforzare la mia autostima, dagli altri; perdono tutti, ma voglio aver rapporti solo coi primi;
almeno a pranzo :asd:
Beh, in effetti ho sempre sospettato che dietro la mia mollezza ci sia indifferenza.
Ho raggiunto il Nirvana :v
basta poco:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=eGqBM_r932s
Stramaledette zanzare, ma cosa volete da me???
Che uno ricordi una cosa che ho detto tempo fa, tra tante cose immemorabili e memorabili anche in peggio, fa uno strano effetto.
Dev'essere cos� che capita dopo che muori.
O magari poco prima.
Non ho nulla da perdonarle, per una persona che annienta tutto il suo mondo circostante provo pieta' umana perche' credo sia piuttosto grande il flagello interiore per arrivare a tanto.
Se i primi tempi mi sono logorata per cercare di capire, adesso ho preso atto del fatto che a volerle bene -come le ho voluto- con molta probabilita' sono stata solo io.
Le distanze che ho dovuto prendere per elaborare il lutto hanno fatto si che mi distanziassi anche dai luoghi, dagli anni, dai ricordi, lei era in tutto quello che c'e' stato dall'infanzia ai 31 anni.
Non credo abbia fatto molto di tremendo per la mia autostima, dato che allora essa era sufficientemente gia' annientata di suo.
Venne a mancare solo colei che credevo la mia famiglia.
Non solo uno strappo, di quella magnifica stoffa che credevo amicizia non sono rimasti nemmeno piu' i brandelli.
Ad ogni modo mi sono fatta un bel pianto e piangendo mi sono addormentata come i bambini :v
Non va molto meglio, ma passera'.
efua, mi sovviene l'adagio (antico) i parenti sono come le scarpe
pi� sono stretti e pi� fanno male
del resto le frequentazioni te le scegli, i parenti no
sapete che pagina � questa? 1...2.....3.....4 ahahahahah......ora .... 5
Chiss�, forse alla fine dei tempi, di fronte al dio testa di cane, quando la mia anima sar� pesata col bilancino da farmacista, scopriro' che il mio unico peccato fu quello di Pietro.
Bruuum Bruuum Bruuum burp!