Citazione:
Originariamente Scritto da marzietta
Ovvio persona sopra di me,non ero stato nemmeno a specificare perchè lo credevo scontato:approved:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da marzietta
Ovvio persona sopra di me,non ero stato nemmeno a specificare perchè lo credevo scontato:approved:
Grazie persona sopra di me. Si prevedono tempi bui per quelli come noi (juventini intendo). :D
Lo so persona sopra di me...ti direi anche che mi dispiace ma temo che non ci crederesti mai:D
Enfatti, persona sopra di me. Meglio essere onesti. So che gioisci ed in parte, posso comprederti... :Oddio: Tant'è...
Vabbè dai persona sopra di me,non è giusto godere delle disgrazie altrui ma mettiti nei panni di chi calcisticamente non ha mai vinto niente (vedi me).
Persona sopra di me, non è colpa mia se sei salito sul carro sbagliato! :D
Dai, scherzo... Io sono ben contenta se si fa un po' di pulizia, spero solo che poi (quando vinceremo ancora e ancora e ancora) la smettano di dire che siamo ladri... :p
Sì persona sopra di me, tra un paio d'anni sarete di nuovo in A a rubare più prima....
noto adesso che la persona sopra di me è tosHana...:asd:
sìsì persona sopra di me, provincia di Livorno;)
ma buonasssssssera a tutte le persone sopra di me,che tra l'altro sono tutte offline...
Un saluto alla Cordy sopra di me anche se è off line pure lei
La persona sopra di me
Le persone sopra di me sono assidue frequentatrici del 3d dove indovinare i modelli di macchine e moto :sisi:
La persona sopra di me
La persona sopra di me si diverte a ricordarmi che sono una che fa confusione :rolleyes: :smack: