Visualizzazione Stampabile
-
Sarebbe il motociclista maraglio: capelli lunghi, possibilmente moro con gli occhi chiari, o profondissimi occhi neri, tatuato.
O la faccia da cucciolotto che ti ispira tanta tenerezza (come al solito non ho mezze misure).
Comunque difficilmente (e realmente) rimango attratta semplicemente dall'aspetto fisico.
Tu?
PS:leggi la nuova risposta al tuo thread.
-
io ce l'avevo, un tempo (già lontano) mi piacevano i biondi con gli occhi chiari, e ora direi per niente, anzi mi piace l'opposto forse, ma come hai detto tu ci deve essere qualcosa che arriva da dentro a farmi apparire uno un figo appena ci metto gli occhi sopra.
ma sarà normale che un tempo ti piacevano in un modo e poi all'opposto?
-
Cosa hai mangiato a pranzo?? @
hocaldo:non saprei...a me è capitato.
-
Oggi a pranzo una bella pizza... :)
Sei pi
-
pessimista
e per te quel maledetto bicchiere com'è?
-
Cerco sempre di vederlo mezzo pieno... :)
Doccia o vasca?
-
Dipende dal tempo che ho e se sono solo o no...:hehe:
candele o incenso?
-
non mi piacciono le veglie!
formaggio morbido o stagionato?
-
Entrambi, adoro ogni tipo di formaggio.
Se vincessi alla lotteria tanti soldi da poter vivere di rendita, che ne faresti? (ricordati degli amici, almeno virtualmente ;) )
-
Viaggerei molto, almeno per ora... mi sta affiorando un forte istinto alla liberta' e all'indipendenza. Ovviamente porterei qualcuno con me!
Tu che ci faresti?
-
Prenderei una casina alla mia mamma combinaguai, venderei o regalerei la mia moto e mi comprerei un Harley, e viaggerei per un bel po' di tempo, quando torno, apro un rifugio per animali abbandonati, ed un locale mio (senza lavorare non ci so stare).
Il tuo più grande sogno non realizzato?
-
Non lo dico...aspetto sempre che si realizzi!!!
Il tuo più grande incubo realizzato???
-
Oddio, un paio realizzati, ma preferirei non parlarne.... :(
Ti sei mai comportato in modo cattivo?
-
Forse da bambina...
Nella tua cerchia di amici ne conti più del tuo stesso sesso o del sesso opposto?
-
Sicuramente del sesso opposto.
Pensi che possa esistere l'amicizia tra uomo e donna senza secondi fini?