Amore? La solita Sfinge! Un eterno interrogare, nel continuo intersecarsi tra realt
Visualizzazione Stampabile
Amore? La solita Sfinge! Un eterno interrogare, nel continuo intersecarsi tra realt
Vedo, padri coscritti, che il volto, gli sguardi di voi tutti si sono rivolti a me.
Vedo che siete preoccupati non solo del pericolo che minaccia voi e lo Stato, ma, se questo
Video, patres conscripti, in me omnium vestrum ora atque oculos esse conversos. Video vos non solum de vestro ac rei publicae, verum etiam de meo periculos esse sollicitos. Est mihi iucunda in malis et grata in dolore vestra erga me voluntas; sed, per deos immortales!, eam deponite atque de vobis ac de vestris liberis cogitate!
Solo l'essenziale.
Gli uomini non sono tutti uguali in potenza, si distinguono nettamente in base all'intensità di determinate caratteristiche innate (istinto, intuito, genio/inclinazione/predisposizione naturale in specifici ambiti) e per la loro eventuale civiltà e/o principi/valori insiti nella propria etica civile non innata, non per la loro cultura e le "maschere"/simulazioni/finzioni che possano, rispettivamente, aver assimiliato e sviluppato nel corso della vita ed ostentare consapevolmente o meno.
Non c'è nulla di peggio del silenzio: è come una scatola vuota in cui si mettono sempre tanti pensieri, il più delle volte sbagliati.
Forse.
Ma questa volta non credo che sia così, credo di averci messo i pensieri giusti.
Che.Lagna.
Love is a razor and I walk the line on that silver blade...
Troppe parole.
Il proprio silenzio spesso è anche "la quiete prima della tempesta" feroce, crudele, devastante, irrimediabile ed inarrestabile.
Mio Dio, si traduce senatori, senatori,
-.-' gosh.
Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo,come il mare.
A che cosa ti ribelli,di chi ti vuoi vendicare?
Anche io lo vorrei.
Ora.