Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Mi spiace, ma io non bavo!
Per caso mi stai dicendo che non sono appetibile?!?
-
Citazione:
efua
Per caso mi stai dicendo che non sono appetibile?!?
Ma no, figurati, � che sono irrimediabilmente a dieta!
In ogni caso vado a farmi i baffi, come se fosse un incontro galante.
-
Anzi no. Ho finito le striscette.
-
Citazione:
Bauxite
Oddio, questa mi mette tristezza ugualmente, pur essendo una bellissima cover.
Mister, riproporresti?
Efua, dobbiamo scegliere un segno distintivo per domani!
Se tu sei quella con la panza e io pure, ci serve un segno per riconoscerci!
che bello quando due utenti del forum si incontrano e lo comunicano innocentemente,cosi�, per dare un segnale di ottimismo nel prossimo..senza sotterfugi..paranoie di aperture verso il prossimo e conseguenti scheletri nell�armadio!:v
-
Citazione:
Misterikx
che bello quando due utenti del forum si incontrano e lo comunicano innocentemente,cosi�, per dare un segnale di ottimismo nel prossimo..senza sotterfugi..paranoie di aperture verso il prossimo e conseguenti scheletri nell�armadio!:v
Solo perch� siamo tra donne, se andassi a trovare un uomo, te ad esempio, neanche lo avviserei per essere certa di trovarlo!
-
ma che bella sorpresa sarebbe:v
-
Citazione:
Misterikx
ma che bella sorpresa sarebbe:v
M'immagino!
-
-
-
-
oggi al mercatino ressa sui vinili i cd non li cacavano proprio..:v
-
Sono pezzi unici da collezione, i cd te li fai in casa, perch� spenderci?
-
Allegati: 1
ho trovato sto lp di Miranda Martino in perfetto stato..come cavvolo avra�fatto a finire fino qua�..:v
bello il Maserati in sottofondo
-
il 'Maserati' in sottofondo era l'auto del compagno della Martino ed � una 3500 Touring (dal nome del carrozziere torinese che la vestiva), sotituiva la Maserati A6G 54 e rimase in produzione dal 1957 al 1964, ma gi� nel 1963 apparve una Maserati da 'sogno' (per dirla alla Briatore) eccola
� la Mistral, disegnata da Frua ed � la prima Maserati cui viene dato il nome di un vento, ad essa seguiranno la Ghibli, Khamsin, Bora, Merak e la Kyalami, ultima ad avere questa tipologia di nome.
-
vabbe�Areca�nammo a fa n giro..
(Lamborghini Espada 1973)