Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazza_di_Acerra
Cavolo, suona bene!
Boh, è a fantasia di frigo :asd:
-
Citazione:
Bauxite
Boh, è a fantasia di frigo :asd:
Eh, appunto! Quelle di solito sono le migliori.
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Eh, appunto! Quelle di solito sono le migliori.
Comunque la frolla era destrutturata!
-
Non importa, quel che conta è il sapore.
-
Eh, ti farò sapere cosa dicono i coinquilini, se non corrono al bagno!
-
So corrono in bagno puoi sempre dire "che è tutta salute!".
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
So corrono in bagno puoi sempre dire "che è tutta salute!".
Beh, dipende da quanto ci si resta
,
-
Citazione:
Bauxite
Beh, dipende da quanto ci si resta
,
:rotfl:
-
tra cadaveri decomposti ed esposti...autoerotismo galoppante...e defecazioni rumorosamente orripilanti ...avete fatto fatto scappare Cono a gambe levate...
-
Citazione:
dark lady
Quello pure per me. Se l'attrazione non scatta nella mente non c'è nulla da fare. Preferisco fare sesso con un bel cervello che con un bel fisico.
infatti care amiche sono anni che "facciamo sesso" leggendoci...su queste pagine azzurrine:asd:
-
Io non me ne sono accorta.
-
perché non leggi manco il virgolettato...:rotfl:
-
Citazione:
follemente
Grazie. Di pollici non capisco niente: questo Kobo sta nella borsetta?
Dipende dalla borsetta... :asd:
Qui i vari modelli di Kobo in pollici e centimetri, con le caratteristiche di ciascuno:
http://www.mondadoristore.it/tecnolo...der-confronta/
-
Non esiste mettere le virgolette intorno a facciamo sesso.
È pubblicità occulta.
-
Citazione:
Bauxite
Non esiste mettere le virgolette intorno a facciamo sesso.
È pubblicità occulta.
Cmq quell'avatar ti sta da dio
-
finalmente un post con dio ..:v
dai Cono torna :D
-
Hanno clonato due macachi in Cina.
Voglio vede' quale dei due verrà a fare il Presidente del Consiglio pro tempore da noi, dopo le prossime elezioni.
-
Citazione:
Monia
Ma grazie, Monia, sei davvero gentile!
Infatti pensavo quasi di andare a comprarlo in un negozio vero, piuttosto che in internet, ma solo per le dimensioni... mi hai tolto ogni dubbio.
Ma ora che ho controllato mi è sorto un dubbio: tra le lingue preinstallate non c'è lo sloveno, in cui leggo molti libri... temo che dovrò proprio andare in un negozio...
-
-
E la febbre è risalita. Come volevasi dimostrare.
-
Citazione:
dark lady
E la febbre è risalita. Come volevasi dimostrare.
1° principio della fisica dell'influenza:
quando hai l'influenza, stai a casa e non vai a lavorare (anche perché così non contagi il resto del mondo!)
2° principio della fisica dell'influenza:
se con l'influenza vai a lavorare, è ovvio che non ti passa
-
-
Citazione:
Bauxite
Ma sti cazzi?
oh... cerco solo di spronarla a prendersi cura di sè... che la vedo un po' troppo stakanovista :v
-
Citazione:
Bauxite
Hanno clonato due macachi in Cina.
Voglio vede' quale dei due verrà a fare il Presidente del Consiglio pro tempore da noi, dopo le prossime elezioni.
Non ci servono i macachi cinesi... di macachi made in Italy ne abbiamo in abbondanza in Parlamento. :asd:
-
Citazione:
Yele
oh... cerco solo di spronarla a prendersi cura di sè... che la vedo un po' troppo stakanovista :v
Magari non è riferito a te o a lei, che dici? Ti pare possibile?
-
Citazione:
follemente
Ma grazie, Monia, sei davvero gentile!
Infatti pensavo quasi di andare a comprarlo in un negozio vero, piuttosto che in internet, ma solo per le dimensioni... mi hai tolto ogni dubbio.
Ma ora che ho controllato mi è sorto un dubbio: tra le lingue preinstallate non c'è lo sloveno, in cui leggo molti libri... temo che dovrò proprio andare in un negozio...
Io l'ho comprato da MediaWorld... e ti consiglio di comprarlo senz'altro in negozio (se scegli il Kobo, lo trovi anche da Mondadori Store), giusto per toccare con mano com'è, quanto è maneggevole, la nitidezza del carattere sullo schermo, etc. Ma anche per poterti informare bene sulle caratteristiche del modello che sceglierai.
Personalmente, ho scartato il Kindle perché ti obbliga a crearti un account Amazon per poterci caricare dal tuo pc i libri che hai già e che vuoi trasferire sull'ebook reader; in una parola, sul Kindle non puoi trasferire direttamente i libri dal tuo computer al reader... e siccome io ho migliaia di ebooks perché sono una piratessa seriale (:mmh?:), questo doppio passaggio mi risultava scomodo.
Sulla lingua slovena non saprei dirti... ma ho appena controllato sul mio e, tra le lingue possibili, lo sloveno non c'è; ci sono, invece: inglese, francese di Francia, francese di Canada, cinese, tedesco, olandese, italiano, spagnolo di Spagna, spagnolo di Messico, portoghese di Portogallo, portoghese di Brasile e turco.
-
Citazione:
Yele
1° principio della fisica dell'influenza:
quando hai l'influenza, stai a casa e non vai a lavorare (anche perché così non contagi il resto del mondo!)
beh dipende che lavoro fai ..
se lavori all´obitorio per esempio...:D
-
Citazione:
Bauxite
Magari non è riferito a te o a lei, che dici? Ti pare possibile?
possibile, ma se lo scrivi dopo il post "x" e senza quotare altro, non si capisce :v
-
Citazione:
Misterikx
beh dipende che lavoro fai ..
se lavori all´obitorio per esempio...:D
qualsiasi lavoro fai, se stai male, non ci vai.
Nessuno è indispensabile.
-
Citazione:
Yele
qualsiasi lavoro fai, se stai male, non ci vai.
Nessuno è indispensabile.
Si sono stakanovista, lo so bene. Sono così da sempre.
E comunque sto lavorando pure oggi anche se da casa. Col treno deragliato. Mai un po' di pace.