ne ho una sola, paterna
ti fa paura l'idea che i tuoi cari un giorno verranno a mancare?
Visualizzazione Stampabile
ne ho una sola, paterna
ti fa paura l'idea che i tuoi cari un giorno verranno a mancare?
oh, me ne mancano già tanti :sisi: comunque, più che paura, un po' di tristezza...
hai già perso un caro?
Ciao Micolotta! :shy:
Diciamo di si... ma non si trattavi di cari con i quali avevo strettissimo legame. E tremo al pensiero che qualcuno molto vicino mi possa mancare.
Dove trascorrerai l'ultimo dell'anno?
Bonjour Bia :smack:
A Edimburgo :yeye: farà freddino, ma bello!
E tu?
:bua: non lo so.
Solitamente andiamo in montagna con tutti gli amici di sempre. Quest'anno il mio mezzo forse lavora.
Probabilmente sarà a Milano già dal 31 (se non prima) e quindi, sono un po' frastornata sul da farsi. Saprò qualcosa di certo per il 14 Dicembre, spero.
Al massimo sto a casa a fare compagnia a mamma e papà. :)
Che fine fanno per te le persone che non mantengono la parola data?
mah, dipende dalla motivazione, e anche da chi subisco il torto, ad alcuni perdono, ad altri no e son affar miei su quali basi son fondati i miei giudizi :D
tu ritieni di aver comportamenti uguali con tutti?
Ci provo. Ma mi rendo conto che ci sono persone alle quali perdonerei (quasi) tutto. In linea di massima, cerco di essere giusta però.
Hai mai raschiato il fondo del barile?
che vuol dire?
E' un modo di dire. Ovvero: hai mai toccato il fondo? Ti sei mai sentita uno straccio vecchio, inutile ed inutilizzabile?
Più o meno questo...
ehhhh! certo che mi ci sono sentita e più di una volta, per rialzarmi poi più forte e più fiCa :D
ti piacciono le lentiggini, anche dette efelidi?
Oh sì. Ne ho anche qualcuna. Un tempo erano più evidenti... ora meno... L'età che avanza, forse...
Cos'hai in programma per il week alle porte?
due feste, uno è un cocktail di natale e l'altra a casa di canadesi simpaticissimi, ci si diverte sempre tanto a fare i matti, ballare, scherzare... domani shopping per regali e qualche faccenda di casa, poi devo pure passare dalle nipotine a portare i regali di Saint Nicolas (che era ieri!), domani sera avevo una cena da un amico ma penso di annullarla e domenica mi piacerebbe rilassarmi....magari in un centro spa
e tu? che farai di bello?
Mah, non ho programmi precisi... diciamo che mi darò da fare per rendere il mio weekend piacevole... Il più piacevole possibile... :)
Frequenti assiduamente l'estetista o sei per il fai da te?
faccio tutto da me :D vuoi sapere quali sono i miei metodi? :D
Emh, salvo che tu non ti dia fuoco, posso immaginare. :D
Ma, ti prego, dimmi un po' come ti estirpi il pelo superfluo. Magari imparo qualcosa di nuovo...
Quindi, sono tutta occhi.
Come ti fai?
allora... tienti forte, solitamente la gente rabbrividisce....
le gambe (le cosce non le ho pelose) con il silk epil, l'inguine e le ascelle invece.... :hehe: con la PINZETTA! il risultato è magnifico, sembra pelle di bambino :D vuoi provare?
o come fai tu a spenn...hem a depilarti? :D
Marò.. Pinzetta uno ad uno? Io semmai, faccio un ritocchino con la pinzetta! :Oddio:
Emh, io le gambe e l'inguine con la ceretta. Ascelle con rasoio. La coscia è esclusa dalla depilazione.
Brrrrrrr... ho la pelle d'ocagallina!
Cos'hai in tasca?
Una pistola, o forse sono solo contento di vederti (ahh, Mae West).
Cui prodest ?
uffi Qfwfq! come io prendo la cura e l'attenzione per scrivere bene il tuo nick, potersti usarmi le stesse per rivolgerti in lingua italiana? :D
Non
La pistola?
A Ramon. Al cuore Ramon.
Hai mai letto un romanzo d'aMMore?
mah.. probabilmente sì... che fosse poi tutto impostato sull'aMMore, non saprei...
leggendo qua e là, per caso, le età degli utenti... non ti capita di sentirti vecchio/a? :(
Ma Gno! Giammai.
Cavoli, ho solo 23 anni io! :look:
Solitamente vieni corteggiato/a da persone più giovani di te o al contrario?
@Bia: :asd: :asd: :asd: mi fai troppo ridere Bia, je t'adore :volemose: : mah, che dire... a me corteggiano un po' tutti... e come si dice a Roma "tutti me vojono e nessuno me se pija" :asd: :asd:
@Qwfwq: meno male che ci sei tu, più vecchio di me :D ...vediamo, direi, Mosca, Instanbul non mi ha lasciato grandi emozioni... Mosca non la conosco ancora
tu sei spesso corteggiato/a?
Off Topic.
Grazie per la considerazione al Decrepito!
Mannaggia a te!
Edit: grazie... ora mi sento meglio... mi sentivo una nullità! Eh si che sono tornata on line! :D
Edit 2: No, non mi corteggia nessuno! :(
Secondo te perché?
Volevo vedere se eri attento :D :asd:
Per rispondere a Bia: secondo ti corteggiano e tu non te ne rendi conto :)
quale sfondo hai sul desktop?
Questo.
In auto, perdi spesso la pazienza?
carino :)
No, non perdo MAI LA PAZIENZA IO!!!! CAPITO????!!!! MAI!!!! E POI MAI!!!! :asd:
bevi coca-cola?