*!
catoblepa, catoblepaaaaa :asd:
Visualizzazione Stampabile
Auguri Inga..........
Auguri Inga!
*
Auguri inga!
Auguri Inga!
Auguri motociccetta
Anche se
auguri
Auguri a Insolente!
Auguri Medea :)
Auguri anche a Solomon!!!
AUGURI
AUGURI
AUGURI
AUGURI
AUGURI
AUGURI
MEDEA
Auguri Medea.
E Solomon... Auguri! :birre:
auguri medeaborghese...auguri serena...
è un anno che sono quì...
la vita di alcuni cambia in un attimo...a volte si pensa all'anno precedente come ad un secolo prima.
non è il mio caso...a me non è cambiato nulla....rispetto a quella che ero il 24 giugno del 2007.
sono soltanto e sempre la stessa che va ormai verso i trenta anni.
e non c'è nulla di bello in questo...
riceverò i soliti e freddi auguri di persone sterili che gravitano lievemente nella mia vita...qualche presente d valore...
sorriderò ipocritamente a chi mi chiederà come trascorrerò il mio 29^ comlpeanno...e a tutti risponderò che sarò tanto impegnata nel lavoro.
non è così...mi sono già data per malata e non sarò in facoltà...prenderò la macchina e me ne andrò, sola, malinconica ma anche soddisfatta, a mare a Sabuadia...e aspetterò sulla spiaggia che passi questo inutile giorno....
magari, curando alla perfezione il mio aspetto, lancerò un languido sguardo a qualche ragazzo carino...o magari me ne starò soltanto a guardare gli altri...scrutando avidamente nelle loro vite.
lo so...è ridicolo lamentarsi di compiere 29 anni...magari chissà quanti nati il 24 giugno saranno lieti di festeggiare il proprio compleanno....compiendo anche 50, 60, 80 anni...
ma quando si è soli...i cosiddetti giorni di festa sono particolarmente amari...sono sale sulle ferite.
e forse...diventa ancora più odioso vestire l'abito della menzogna dispensando facili sorrisi...quando, invece, la nostra anima ci dice tutt'altro.
auguri medea,anche se hai rotto le palle...
a proposito...auguri salomon ...
spero che il tuo compleanno possa essere pi
Auguri ZiaMedea!!!:D
E auguri Solomon!!!!
[QUOTE=medeaborghese;883405]ti rispondo solo perch
Zia Medea e Solomon tanti auguri
Solom ammanetta la vecia, a lei piace :dentone:
Auguri Solomon Kane e medeaborghese!
:)
un augurio non si nega a nessuno: buon compleanno (i 30 si avvicinano) medea!
*
Auguri a Medea e Solomon
E auguri anche ad Inga, scusa il ritardo!!!
Auguri anche a Solomon!
100 di questi giorni, Serena. E su con la vita, perdindirindina!!!!
Tanti sinceri auguri anche al pistolero Solomon!:D
Vorrei esprimere i miei più sinceri ed intimi auguri di buon compleanno alla signorina Medea Imborghesita(si), che anagraficamente è solo un anno più giovane del sottoscritto, nonchè anche a Solomon Kane e Shagrath.
Un giorno anch'ella diventerà serena pure di fatto e non solo di nome.
Auguri al leghista!