Quanta vivacit�!
Visualizzazione Stampabile
Quanta vivacit�!
E con la scoliosi il reparto ortopedia domestica � al completo, grazie! :v
Io ormai sui forum ho scritto come la penso su ogni argomento possibile ed immaginabile.
Sono demotivata, Bau :asd:
oggi, simpatica seduta dal dentista, con la medicazione dall'ameno sapore di nocino, che persister� per qualche giorno;
l'unica occasione in cui i problemi si risolvono; viva ! :D
shquorkh :love:
Bello scampare all'ennesima scarpinata a vuoto.
niente dentista, ho forato per evitare incidente e ho pure abbonato il costo alla signora responsabile che mi ha tagliato la strada per entrare in un parcheggio in contromano; era compagna di uni; rimetti a noi i nostri debiti...
E tu che gi� pregustavi il nocino... :D
Donne al volante... :v
mi tocca un'altra settimana di fastidio al dente, un'80ina di euro di gomme; ci aggiungo che di mio nella fretta ho messo pure male il cric e ho fatto una piegolina della minchia alla mia Mazda perfettina $%.*��&@#...
guarder� il bicchiere mezzo pieno, ch� non attraversava nessun pedone... certo che ha fatto una manovrina di nulla, l'amica; entrava in contromano nell'incrocio... ha promesso la donazione all'ospedalino dei bimbi; speruma b�n :)
Ma la riparazione del psssss nella brum costa 80 euro? Ti riparano il foro con foulard di seta Gucci? :v
E comunque i vestiti da sposa di Belen non mi piacciono penniente.
Mancammia :D oVVibili!
cambiano la coppia posteriore con due usate, che in genere si danno a coppia; poi c'� comunque l'equilibratura; la gomma � proprio scoppiata, lacera in tre punti, non si ripara, e comunque voglio viaggi� sicuro; meno male che ero vicino al gommaio di fiducia, dove ho le invernali in deposito, almeno mi tratta decentemente...