Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
@Axe, i miei lupi cattivi sono le malattie, reali o presunte :D Ho terrribili attacchi di ipocondria (estesa a mia figlia) e l'esserne consapevole purtroppo non sempre mi aiuta.
Boni gli ossicini: gli intimi hanno il disgustoso onore di vedere la carnivora nahui alle prese con le ali di pollo o con l'osso della costata di maiale. Dopo, gli ossicini splendono come per un'esposizione al Museo di scienze naturali :D
Grande Dietrologo: il mio filosofo preferito :clap
l'ipocondria, la paura, � un sentimento nobile e legittimo che va accettato e riconosciuto; ci manca solo di farsene una colpa; dagli spazio e attenzione finch� te ne chiede, e futtitinn' dei giudizi immaginari o reali altrui :D
pulire bene gli ossicini e se possibile nobilitarli offrendoli all'animale mansuefatto che aspetta fuori dell'uscio � pure prassi nobile;
e nell'appropinquarsi della ricorrenza dello Sancto Francisco, sovviene intima riflessione, che non mancher� di essere sottolineata da voci autorevoli latrici di Verit�;
chi si ciba di ossicini, pronuncer� il suo latrato :D
-
Buongiorno, mangiatrice di ossicini presente :v
Ho preso a comperare confezioni di alette di pollo, quando il pollo casareccio non e' disponibile.
Faccio la felicita' di chi preferisce petto e coscia.
E assolutamente pregevole da "sporpare" e' il collo del pollo o, i bei tempi in cui si disponeva del maiale, la coda o le orecchie :D
-
Ed il grasso ciccioso del culetto del pollo? :love:
Ed ho pure provato a diventare vegetariana, ma non ha attecchito :v
-
io sono pi� per il sacro maiale :v
in questi giorni mi sono dedicato due o tre volte al mirabile culatello e allo speck, cos� pepato e speziato;
mi verr� il bruciaculo, ma vale la pena, semel in anno :D
-
Adesso carnivoro assai di meno ma per mancanza di prodotti che ritengo pregevoli.
Del maiale, nemmeno la sugna risparmiavo, in gioventu' certe patate fritte nella sugna sul fuoco :asd:
-
Citazione:
axeUgene
io sono pi� per il sacro maiale :v
in questi giorni mi sono dedicato due o tre volte al mirabile culatello e allo speck, cos� pepato e speziato;
mi verr� il bruciaculo, ma vale la pena, semel in anno :D
Sabato scorso ho decretato la "serata pork": focaccia calda con due etti di lardo di Arnad da fonderci sopra, spiedini di porco misto con salsiccette. Poi un insalata per sgrassare :D Un paio di bicchierozzi di barbera mosso, fresco di frigo, e via :love:
No, ma durante la settimana dieta... Solo che un moderato apporto di grassi polinsaturi serve a creare un film protettivo nelle arterie.
-
Citazione:
dietrologo
e si spiegano cose , la carne aumenta l'aggressivit� perch� incameri proteine intrise di dolore e rabbia
Ah, perch� l'orata muore benedicendoti? :asd:
-
Citazione:
dietrologo
e si spiegano cose , la carne aumenta l'aggressivit� perch� incameri proteine intrise di dolore e rabbia
E cosi' si spiega perche' mi hai dato della dobermann? :asd:
Ti assicuro che mi e' capitato di intrattenere minimi rapporti con gente vegana che a rabbia pure stava messa na favola :v
Suvvia Signor Dietrologo non avviamo la solita diatriba tra quello che e' migliore e quello che non lo e'.
-
Questo posto mi ricorda il mio materasso smollato.
-
Citazione:
nahui
Solo che un moderato apporto di grassi polinsaturi serve a creare un film protettivo nelle arterie.
oddio, quelli del maiale non so quanto siano polinsaturi :asd:
per�, il magro del maiale � pi� magro del manzo: braciole grigliate alla finocchiella :love:
Citazione:
nahui
Ah, perch� l'orata muore benedicendoti? :asd:
lo sguardo dell'orata si presta meglio ad interpretarne l'assenso, magari non proprio entusiasta...
il gambero infidamente tace sul suo contenuto di colesterolo e non beneficia di attenuanti :teach:
-
sono preoccupato. Ieri una delle mie figlie ha scritto in una specie di tema che la scuola � un luogo di tortura e che lei fa i compiti perch� costretta e per fare un piacere alla mamma!!! La maestra l'ha guardata sconvolta.
Lei si � giustificata dicendo che tra i termini in lista da usare per esprimere il suo pensiero "luogo di tortura" le � sembrato quello pi� appropriato e comumque � stata sincera e bisogna rispettare il suo pensiero.
La vedo nera... anzi la vediamo nera, io e mia moglie!!! :v
-
Per non sapere ne leggere ne scrivere se uno dice che non gli piace la situazione che ha si dovrebbe chiedere quello che piacerebbe e quindi valutare cosa differenzia le due posizioni.
Perche' se ad uno che metti a fare matematica piacerebbe fare il meccanico e stare fra i motori rombanti e' un conto, se dice vorrei fare il tossico ne e' un altro.
Quindi per disperarsi aspett.a di sapere cio' che piacerebbe, non cio' che non piace.
-
Il fatto � che si trova in 5� elementare e l'anno prossimo iniziano le medie!! Il punto non � ci� che piace o ci� che non piace, ma scegliere, tra i tanti aggettivi disponibili, "luogo di tortura" che tra gli aggettivi proposti era quello pi� estremista.
lei giocherebbe o guarderebbe la tv dalla mattina alla sera.... poi, a volte, se ne esce con raginamenti di fino che ti lasciano di stucco o ti va a sottolineare particolari che una bimba di 10 anni potrebbe anche fare a meno di notare....
Per esempio sempre ieri sera, su you tube guardavo per caso un video di tot� intitolato "toto il sordo", in cui ci sono delle battute simpatiche. Lei si trovava accanto a me... capisce che tot� non � il sordo della situazione, ma � un altro attore, colui che recita la parte di un sordo e dopo averlo guardato dice : "sarebbe stato meglio intitolare il video tot� e il sordo, piuttosto che toto il sordo.
In un altra occasione, la mamma di una sua compagnetta di scuola non ricambi� il suo saluto perch� lei con la figlia aveva litigato e lei, serenamente disse a mia moglie : "la maleducazione non ha et�", uscendosene cos� con filosofia!!
mah!! Vedremo!!
-
Citazione:
bumble-bee
sono preoccupato. Ieri una delle mie figlie ha scritto in una specie di tema che la scuola � un luogo di tortura e che lei fa i compiti perch� costretta e per fare un piacere alla mamma!!! La maestra l'ha guardata sconvolta.
Lei si � giustificata dicendo che tra i termini in lista da usare per esprimere il suo pensiero "luogo di tortura" le � sembrato quello pi� appropriato e comumque � stata sincera e bisogna rispettare il suo pensiero.
La vedo nera... anzi la vediamo nera, io e mia moglie!!! :v
Ma tu alla sua et� cosa pensavi della scuola, scusa? :D
Citazione:
dietrologo
tranquillo , � quando leggerai i suoi stati su facebook che inizierai a capire quanto abbiamo sbagliato
:asd:
-
hai detto bene nahui cosa "pensavi" ma mica ci� che pensavo lo scrivevo! :dentone:
vabb�... vedremo.
L'altra mia figlia invece � avanti... mi sa che facebook molto presto incrementer� i suoi iscritti.
che duro essere genitori!!