Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
La mia bambina e' selvatica, non voleva farsi acchiappare dalla midwife :love:
Le bimbe non manzuete danno tante soddisfazioni attraverso il meccanismo del transfert (specie quando cazziano i padri in modi in cui tu mai avresti immaginato che si potesse fare :asd:) ma sono pochetto impegnative, attenta :D
Con le scuole medie sembra improvvisamente scattata l'ora delle rivendicazioni, della lotta per la libert� e per non mettere il giaccone se no i miei compagni mi sfottono :mumble:
-
Una figlia femmina l'ho sempre desiderata prima di tutto per il fatto di farle vivere "il mondo" d'affetto e d'attenzioni, nel modo in cui a me e' mancato.
Gia' penso all'organizzazione di sessioni di giochi, colori e libri e a tal proposito mi sono avvantaggiata, gliene ho presi gia' un paio :v
La volonta' e l'impegno non mi sono mai mancati, speriamo di farcela insieme :)
I ragazzini delle scuole medie sono adorabili, le prime poi sono le mie preferite perche' ancora bambini che devono traghettarsi nel mondo adolescenziale, almeno quelli toscani assai tranquilli :asd:
-
Alla fine Milano mi sta piacendo, ieri sera ho volutamente fatto un giro in solitaria, perdendomi per le vie intorno i navigli e porta ticinese. Bello perdersi e ritrovare la strada di casa facendo tappa nei locali qua e la. Bello anche aver conosciuto persone in giro. Domani si ritorna a Roma, l'ultima sera, purtroppo, la dovr� dedicare alla cena con i noiosissimi colleghi del corso.
-
Citazione:
Dutch
Alla fine Milano mi sta piacendo, ieri sera ho volutamente fatto un giro in solitaria, perdendomi per le vie intorno i navigli e porta ticinese. Bello perdersi e ritrovare la strada di casa facendo tappa nei locali qua e la. Bello anche aver conosciuto persone in giro. Domani si ritorna a Roma, l'ultima sera, purtroppo, la dovr� dedicare alla cena con i noiosissimi colleghi del corso.
quante rose ti hanno proposto?:v
-
solo mini lampadine a forma di rosa :v
-
Citazione:
Dutch
con i noiosissimi colleghi del corso.
corso Buenos Aires? :rotfl:
-
Ah, ancora non sapete quando riuscirete a pagare la prossima tranche di arretrati (senza contare gli attuali, che non li pagate)? Beh, io la settimana prossima non sapr� se e quando verr� a lavorare!
Mi sono decisamente rotta le palle.
-
Citazione:
arecata
corso Buenos Aires? :rotfl:
ok, mollo i colleghi noiosi e ci vediamo stasera a Corso Buenos Aires :)
-
Citazione:
dark lady
Ah, ancora non sapete quando riuscirete a pagare la prossima tranche di arretrati (senza contare gli attuali, che non li pagate)? Beh, io la settimana prossima non sapr� se e quando verr� a lavorare!
Mi sono decisamente rotta le palle.
Brava Dark, ma poi....?
-
Stasera niente colleghi noiosi a cena, rivedo mio padre dopo ben 30 anni :afraid:
Carramba che sorpresa!
-
E anche oggi mi sono svegliata.
-
Citazione:
Bauxite
E anche oggi mi sono svegliata.
Che peccato!!!
(che ti sia svegliata presto, avresti potuto dormire e poltrire un altro p�...)
-
E una bella figura da ignorante per aumentare l'autostima! :v
(Per� sono un'ottima incassatrice, sappiatelo)
-
E anche oggi il mondo pullula di novit�.
-
Scende la pioggia ma io in compenso sono funestata da vampori.