Camicia bianca,longuette blu,parigine blu e ....................ciabatte di hello kitty,troppo belle :asd:
Visualizzazione Stampabile
Camicia bianca,longuette blu,parigine blu e ....................ciabatte di hello kitty,troppo belle :asd:
maglione di lana verde petrolio :sisi:
Emmm ... io sono malata, quindi immaginate come sto in giro! :rotfl: Pantaloni dimensione danza, maglietta e supersciarpone :asd:
Un bellissimo pigiama rosa confetto con due conigli che si abbracciano-.- me l'ha regalato mia zia..
Pigiami a quest'ora??? Vergognatevi!!! :D
Io jeans azzurri, maglione bianco di lana, morbido, con scollo a barchetta, e stivali. Capelli alla "stamattinanonhoneanchevistolospecchio". Una figata...
Etnies nere, jeans larghi, felpa con zip della Hackers.
mini di jeans, maglioncino nero e calze "lavorate"... in piu visto che adesso sono in casa c'ho abbinato le mie babbucce pelose!!!!!
etnies bianche, pantaloni broke, maglietta nera etnies, felpa nera frozen, cappello jonnhy blaze
pantaloni del pigiama maglia felpa e coperta calda calda!!
ciabatte, pantoloni di tuta, maglione e occhiali...........parrucca.
Ho la febbre.
Sono in pigiama e vestaglia.
Potete immaginare.
Giacca di velluto,maglia a collo alto a righe,jeans e stivali.
Jeans neri, maglia grigia troppo bella, ma anche troppo leggera e stivali neri. Credevo non facesse freddo, ma evidentemente sbagliavo...
Maglioncino grigio con collo altissimo e cerniera. Maglietta rosa sotto, con manichina corta. Pantadanza neri. Scarpa da ginnastica bianca, con logo della marca rosa.
[SIZE="1"]Potrei dar l'idea di un arlecchino, ma non
Pigiama a fiori.............e non ridete!!!!!