Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Forse pure che ti manca ma che in una parte oscura di te, pure di fartela! :D
Sono terra terra lo so :v
nooo e che siete donne... ed � pi� forte di voi.... dovete andare a trovare il lato oscuro delle cose. :D
comunque, sinceramente da quel punto di vista l�, credo di non aver mai avuto pensiero, verso questa amica. Pensa che una volta abbiamo dormito anche insieme, nello stesso bungalow. Io e lei stanchi morti dopo 12 ore di lavoro in sala ricevimento del villaggio... poi verso le quattro del mattino ci ha raggiunti mia moglie (all'epoca fidanzata), che aveva finito il turno alla cassa del bar della discoteca. Ci arrangiammo tutti e tre nell'unico bungalow disponibile, per non tornare a casa, a Siracusa, distante 80 km da Catania... visto che l'indomani avremmo dovuto riprendere servizio la mattina presto.
Ora che c i penso... che vita da cani che abbiamo fatto in quel periodo!!!
-
Io, il lato oscuro?
Ma no, pensa che di molte persone ho pensato in passato che addirittura fossero asessuate.
E' solo che quando ti senti di non avere bisogno proprio di nessuno, tutto si riconduce a semplificarle le cose.
Anche in maniera sempliciotta.
In verita' credo sia possibile un grande affetto, solo che per quanto mi riguarda, non ci credo.
Ma per me eh, non per gli altri.
-
Magari Bumble ha solo voglia di qualcosa di pi� stuzzicante, stimolante, mentalmente.
Quel pizzico di qualcosa che ravviva un po' la routine.
-
Citazione:
Bauxite
Magari Bumble ha solo voglia di qualcosa di pi� stuzzicante, stimolante, mentalmente.
Mah, io non direi qualcosa, piuttosto quella persona l�. C'�, esiste, � un'amica che ho (abbiamo) frequentato per diversi anni e che ha una peculiarit�, sa coinvolgerti da un punto di vista dialettico. Ci�� ha un modo si parlare, esprimersi che ti affascina. Poi piano piano ci si allontana, non per problemi, piuttosto perch� il lavoro la porta (relativamente) lontana.... ci si vede sempre pi� di rado, fino a quando non ci si vede pi�. Passano i giorni, i mesi, ognuno � preso dalla quotidianit� della vita, poi ad un certo punto qualcosa ti fa pensare a quell'amica e.... senti "fisicamente" l'esigenza di rivederla, o magari di risentirla per chiederle "come stai? come te la passi?".... e soddisfare questo... bisogno.
Poi certo Freud avrebbe da scrivere su questo mio bisogno... e ben venga, ci mancherebbe!! :asd:
-
Citazione:
Bauxite
I pizzichi possono risultare dolorosi :v
-
mai devastanti come la routine..:v
-
Citazione:
bumble-bee
Mah, io non direi qualcosa, piuttosto quella persona l�. C'�, esiste, � un'amica che ho (abbiamo) frequentato per diversi anni e che ha una peculiarit�, sa coinvolgerti da un punto di vista dialettico. Ci�� ha un modo si parlare, esprimersi che ti affascina. Poi piano piano ci si allontana, non per problemi, piuttosto perch� il lavoro la porta (relativamente) lontana.... ci si vede sempre pi� di rado, fino a quando non ci si vede pi�. Passano i giorni, i mesi, ognuno � preso dalla quotidianit� della vita, poi ad un certo punto qualcosa ti fa pensare a quell'amica e.... senti "fisicamente" l'esigenza di rivederla, o magari di risentirla per chiederle "come stai? come te la passi?".... e soddisfare questo... bisogno.
Poi certo Freud avrebbe da scrivere su questo mio bisogno... e ben venga, ci mancherebbe!! :asd:
Freud scriverebbe anche sul perch� la rana salta, magari attribuendole l'invidia della cavalletta.
-
Citazione:
efua
I pizzichi possono risultare dolorosi :v
Dipende da chi te li d� :D
-
-
Scuro � il tempo
Ma caldo � il cuor,
E l'allegrezza di quest'oggi
Canceller� del domani il dolor.
-
E' bello avere delle intense storie d'amore e non saperlo WOW ahahaha
-
Brutti ceffi si sono introdotti in piena notte nel giardino di casa mia rubando tutti i panni stesi.
La terribile gang del bucato. :|
-
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffff
-
Questo � il mio quarantesimo messaggio:)
-
Citazione:
LaMadchen
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffff
Oh, ma chi si rivede!