questo forum fa concorrenza al cimitero....su con la vita.
Visualizzazione Stampabile
questo forum fa concorrenza al cimitero....su con la vita.
Non ce la possiamo fare.
Non c'ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd:
Chi ben comincia � a met� dell'opera... buon inizio di giornata a tutti. :D
Dopo l'ennesima giornata di tempo di �$%^& sfido io ad essere ottimisti!
Allo stremo.
Cass. n. 21882/2013 :D
Uominiiiii!!!!!! Fate attenzione!!!!! C'� una banda di donne specializzate nella sottrazione fraudolenta di liquido seminale!!!! Si ingravidano e poi vi richiedono l'assegno di mantenimento!!!!! Fate girare, mi raccomando!!!!!Citazione:
Ha proposto appello E.G. e ha ribadito la circostanza gi� dedotta in primo grado secondo cui la B. si sarebbe procurata la gravidanza sottraendo e utilizzando una provetta contenente il suo liquido seminale. In conseguenza ha chiesto la riforma della sentenza al fine di accertare l�inesistenza di obblighi genitoriali a suo carico in quanto il concepimento era stato il frutto di un�azione dolosa in suo danno.
...non ha provato in alcun modo le sue affermazioni con le quali ha inteso prospettare un accadimento quantomeno rocambolesco sotto il profilo umano e scientifico e cio� una gravidanza frutto della sottrazione e utilizzazione fraudolenta del suo liquido seminale.
Ess�, in certi casi immagino che una donna voglia assolutamente rimanere incinta.
Come potrebbe essere diversamente?!
Portati sempre una provetta in borsetta!
Il difficile � estrarlo fraudolentemente :D
In caso di assenza della suddetta va bene pure la boccetta di profumo da borsetta! :v
Tu stai girata per i coglioni tuoi.
Per il mondo che ti circonda e' scattato l'allarme perche' evidentemente pure quando ti girano il piu' delle volte, o il mondo e' distratto, o tu non palesi a sufficienza.
Cosi' oltre all'incazzatura, che te la tieni, devi pure rassicurare il prossimo tuo.
Da due mi si so fatti a quattro.
Auguro una buona settimana a tutti:)