Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Che due...
-
Allegati: 3
tratti di foto scattate da altre foto
-
Allegati: 2
ma dai! non ero uno schianto? :p
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EVOKar
fine anni '80 qui da noi i magnacci giravano tutti in Mercedes 190.
Un po' dopo, un po' dopo... non tanto, ma un po' dopo (sai, in sicilia sono un po' arretrati e quindi anche le mode dei papponi arrivavano in ritardo! :asd: )!
Citazione:
EVOKar
certo, una rondine non fa primavera....:)
Vero, vero... eheh
-
dai in sicilia le mercedes 190 adesso ce le hanno solo i marocchini che vanno a fare le fiere di paese...
e un mio amico fumatore accanito..che quando si sale su sembra di essere in una locanda di fumatori di oppio!
-
Citazione:
nightfly
Un po' dopo, un po' dopo... non tanto, ma un po' dopo (sai, in sicilia sono un po' arretrati e quindi anche le mode dei papponi arrivavano in ritardo! :asd: )!
Anno più, anno meno....il periodo è quello! Tu, invece, come stacco di gambe eri avanti...avanti avanti......:mmh?:
Citazione:
fireinside
dai in sicilia le mercedes 190 adesso ce le hanno solo i marocchini che vanno a fare le fiere di paese...
e un mio amico fumatore accanito..che quando si sale su sembra di essere in una locanda di fumatori di oppio!
Qua da me non se ne vedono più in giro.....(190, di marocchini è pieno.....)
-
Citazione:
fireinside
Eh, ma infatti io mica parlavo di adesso: ho detto solo "un po' dopo"... adesso mi accontento delle utilitarie, ovviamente! :asd:
-
[QUOTE=EVOKar;672011]Anno pi
-
Citazione:
in sicilia sono un po' arretrati
uhm
-
erfo fase di incazzatura -mode on
-
Citazione:
erfolgreich