[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Finito Pigmeo di Chuck Palahniuk, penso che inizier
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Finito Pigmeo di Chuck Palahniuk, penso che inizier
Ora sto leggendo:
"Big Fish", di Daniel Wallace;
"La scomparsa dei fatti" di Marco Travaglio.
Sono molto curioso sul primo, me l'ha consigliato un'amica.
Al limite me la prender
[QUOTE=Lilith9;1055788][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Finito Pigmeo di Chuck Palahniuk, penso che inizier
Philip Roth - La lezione di anatomia
Un libro bellissimo, che mi è stato regalato in virtù della mia dilagante ipocondria. Lo consiglio vivamente.
"L'ostacolo principale a una diagnosi corretta negli stati dolorosi consiste nel fatto che spesso si avverte il sintomo ad una certa distanza dalla fonte"
Dr. James Cyriax, Manuale di medicina ortopedica.
Non male, ma non il migliore ovvio ( 2 me).
Leggiti Invisible Monsters( penso sia il mio preferito tra i suoi) e poi ne parliamo ^_^ Io li ho letti tutti i suoi..mi manca giusto Portland Souvenir.
Gang Bang lo metterei tra quelli in fondo nella lista del mio gradimento..perché a tratti l'ho trovato prevedibile..e se c'è qsa che Chuck non è..e proprio l'essere prevedibile, di solito.
Rabbia mi è piaciuto perché mi ha dato il sentore di esser tornato al suo antico splendore.. Cavie ( il precedente) non mi aveva del tutto convinta nonostante fosse a tratti cmq geniale.
Se hai tempo leggitelo...ma, consiglio spassionato, se vuoi impiegare meglio il tempo leggiti i suoi + vecchi e Pigmeo lascialo per dopo.
p.s. : come mai hai odiato Soffocare?
D'Annunzio - Il Piacere
Sto rileggendo la seconda parte de" L'urlo e il furore" di Faulkner, un libro che mi ha entusiasmato.
Uno bello di Camilleri che parla di un ragazzo che faceva il capraio- Molto suggestivo- E poi mi piace Camilleri- E' come leggere in inglese- Vado piano piano e mi gusto mooooolto di pi
"Percezioni di realtà"
di Albert Hofmann
Alejandro Jodorowsky - Psicomagia.
khaled Hosseini Il cacciatore di aquiloni...regalatomi da mio zietto!:)
Ho appena finito «Mantienimi» di Selvaggia Lucarelli. Una comicità cinica e frizzante, di un'autrice decisamente talentuosa. L'ho divorato.
Robert Hughes, La riva fatale
http://image2.mouthshut.com/images/I...-6824871-1.jpg
non tra i suoi migliori ma ci sono delle belle perle
In contemporanea sto leggendo: