Elodron fetuso.
Visualizzazione Stampabile
Elodron fetuso.
Windows? Io uso un Amiga con Workbench 3.0...
Emb
s'era capito che ce l'avete piccolo
mal di testa.....
[QUOTE=AxelTexasRanger;816730]Sarei nella merda perch
[QUOTE=HFturbointegrale;816473]se non altro, io quando piscio riesco a vedermi l' uccello.....e guardandomi allo specchio io, no non vedo la stessa cosa. Purtroppo
o dio mio, il ciccione terrone bello quanto un coltello in gola prova a dare qualche patetico colpo di coda, attento a non cagarti sotto mentre scrivi...o indossi già il pannolone???????? Dai sei un Homo erectus, nessuno ce l' ha con te ma tu non stimolarli..
Certo che i leghisti non hanno poi tutti i torti a voler dividere l' Italia dall' Africa...
Axel, non ho la stessa pazienza di quella busona della Renella. Sfogati con lei,
Axel alla riscossa...ma non si arrende maiiii....evvaiiiiiiiiiiiiiiiii:asd:
[QUOTE=EVOKar;817115]Fate una bella coppia assieme. Potresti fargliela annusare, visto che per ora, a parte l'urinare, non ti
Mad :love:
Evo :dentone:
[QUOTE=LaMadchen;817134]Lo puoi dire forte...decisamente meglio AXEL... anche se preferirei Adrian o MaloPerverso.
ma dai smettila di attaccarmi...non prendertela se non ho voluto darti il mio num. e la mia foto, non mi piaciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Sono l'ennesima Donna del forum che ti d
Il fatto che sei un'amante del sesso
Madchen che smerda Evo? :look:
soprattutto la seconda che ho detto.
uhh, che parolone! Cose se fosse l'unica a potersene vantare....
Vai a studiare, che iniziare a prostituirsi a 30 anni non è il massimo per una verginella come te.
[QUOTE=EVOKar;817182]Vai a studiare, che iniziare a prostituirti a 30 anni non
Se.Come no.
Te EVOKag sei peggio di Malo.Se lui si scoperebbe una capra senza pensarci due volte,te te la faresti infilando una bistecca di filetto nel termosifone.
Cicciokar omm'emmerda.
Sul fatto che sia una merda sono d' accordo, sul fatto che sia un uomo no...perchè per me si tratta dell' anello mancante della distinzione fra scimmia e uomo, quindi per certi versi è un apollo delle scimmie ma non lo definirei un essere umano.
Gollum!:love:
CiccioKar ai domiciliari
oh, io glie l'avevo detto di cambiare avatar :dentone:
CiccioKar Santo Subito!
Gay e trans
Gay e trans
Gay e trans
Gay e trans
Gay e trans
Gay e trans
Gay e trans