Eddai! :D
A strati: collant in lana blu, vestitino in lanetta blu doppiato con sotto dolcevita grigio chiaro. Stivali camoscio grigio chiaro.
Visualizzazione Stampabile
Eddai! :D
A strati: collant in lana blu, vestitino in lanetta blu doppiato con sotto dolcevita grigio chiaro. Stivali camoscio grigio chiaro.
Ma sono rimasta l'unica esibizionista del forum? :D
Oggi mi piaccio: ho un abito di maglia beige con grande collo ad anello, una cintura di camoscio marrone annodata sui fianchi, collant di pizzo beige e stivali bassi marrone scuro.
Oggi a parte l'uscita per la spesa (molto semplice con jeans, all star grigio scuro, maglia viola e maglioncino grigio, struccata ma profumata) sono in tenuta casalinga-studio: pantaloni della tuta neri, maglia a righe bianche e rosse e sopra maglione ultra pesante inquietante, tipo di quelli anni 80 di lana che si vedono nei telefilm americani (per
oggi in agenzia entrate con occhiaie e timbro "live estragon" sulla mano destra
tres chic
[QUOTE=Liquirizia91;1288097] e sopra maglione ultra pesante inquietante, tipo di quelli anni 80 di lana che si vedono nei telefilm americani (per
io invece oggi indosso un abitino di lana grigio con maniche a tre quarti, collant a pois neri e grigi, stivali pitonati neri.
Oggi ero vestita tristissima. Troppo scura (sta nascendo in me la primavera, i vestiti scuri mi sanno di inverno).
Insomma, Jeans blu scuro, maglietta scollo a vu manica lunga grigia, maglioncino scollo a vu nero, scarpe puma scamosciate nere. Borsa nera. Giaccone nero. Sciarpa Grigio chiaro XD
Sono vestita di scuro anche io. Collant ultracoprenti grigi e vestitino nero, corto, con manica a tre quarti, scollo rotondo e morbido.
Versione Pina Fantozzi: cerchietto su capelli sporchi, vestaglione in pile con forte carica elettrostatica, pantofole...
Anche io oggi malvsestita: pantalone della tuta nero, maglia manica lunga a righe bianche e rosse e manglioncino bello morbido e caldo grigio.
Capelli raccolti col mollettone che tra mezz'oretta subiranno il lavaggio.
Luned
Io oggi ero con leggings nero infilato in stivale scamosciato nero, vestitino color petrolio e maglioncino con bottoni grigio chiaro, giacca grigio chiaro, borsa nera, pashmina nera.
Il solito refrigiwear rosso a bande bianche
le solite geox marroni tipo clarks
I jeans n
Jeans neri, Vans bianche e viola felpa con cappuccio nera e maglietta in lycra nera.
harem pants grigi di lana, stivali rasoterra di vernice (da pioggia) doppio strato di maglie, una nera lunga sotto, una grigia asimmetrica con manica a tre quarti sopra, collanazza da 1 chilo di legno al collo.
Pantaloni a carota :love: neri, dolcevita nero, stringate maschili e coprispalle petrolio.
Corti alla caviglia sono ottimi per le giornate di pioggia! :asd:
Che bei ricordi quando andavo a scuola coi panta che strascicavano per terra e quando pioveva mi si inzuppavano fino al ginocchio :shy:
Oggi giornataccia.
Il marchese mi possiede.
Lol Liquirizia :asd:
Oggi: felpa di con cappuccio viola, jeans neri e adidas bianche e nere. Piove che Dio la manda.
vestito blue, stivali di pelle marrone, cappoto bianco. Ma ora sono a casa e mi svesto.
jeans tally weil. due paia 26 euro, premio per essermi audacemente infilata in un negozio da teenager.
Jeans panna stretti, maglietta a maniche lunghe grigia e converse.
tutto quello che mi serve per una giornata stupenda!
Molto "collina": slim di cotone blu, camicetta a righine azzurre, mocassini blu.
Ma sei vai a Capri con gli zoccoli che fanno rumore ti danno la multa? :asd:
Oggi tailleur pantalone di lino moka e camicetta rosa antico. Ballerine simil-cuoio del mercato, tre euro.
ballerine cuoio, jeans scuro, magliettina giromanica tabacco con fusciacca incorporata di voile fantasia, maxi borsa canvas e cuoio, giubbino di pelle.
Oggi causa freddo improvviso ho rispolverato i pantaloni di pelle, che ho abbinato a tronchetti neri, maxi camicia gessata e gilet nero, al collo cravattino di oro bianco.
Io, dopo una mattinata in giro in tailleur pantalone a righine marroni e sneakers, sono beatamente in calzini e mutande :dentone: