Visualizzazione Stampabile
-
La carezza non è un semplice contatto, perché allora verrebbe meno al suo significato. Carezzando l’altro, io faccio nascere la sua carne con la mia carezza, sotto le mie dita. La carezza fa parte di quei riti che “incarnano” l’altro, fa nascere l’altro come carne per me e per lui.
(Jean-Paul Sartre)
-
L’unico modo per andare avanti nella vita è di viverla ridendoci sopra. Voi potete ridere o piangere. Io preferisco ridere. Piangere mi fa venire il mal di testa.
(Marjorie Pay H.)
-
I grandi amori sono sempre in cammino.
(Alda Merini) :love:
-
Sono un fumatore accanito. Consumo due accendini al giorno.
I'm a heavy smoker. I go through two lighters a day.
(William Melvin "Bill" Hicks)
-
È come se fotografandosi, i ragazzi cercassero l’identità che non possiedono, e la trovassero più attraverso la loro rete che attraverso i loro occhi.
(Umberto Galimberti)
«Nell’epoca dei social network, il selfie è il nuovo modo per guardare qualcuno dritto negli occhi e dire, “Salve, questo sono io!”
(James Franco, Ny Times)
-
Non so dove vanno le persone quando scompaiono, ma so dove restano...
(Antoine de Saint-Exupèry) :ciaociao:
-
La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini, però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli. (F. Nietzsche)
-
Viviamo in un tempo dove l'aria fritta e l'immagine valgono più del saper fare, infatti al giorno d'oggi è prassi mettere accanto ad ogni mansione di lavoro la parola "Manager", d’altronde il sistema ci vuole tutti dei piccoli Marchionne! Ho chiesto a mia madre se lei è una "Home Manager", mi ha risposto saggiamente "Curati!" :asd:
(Marco Trevisan)
-
L'unico modo per togliere di mezzo una tentazione è cedervi.
(Oscar Wilde) :approved:
-
"La periferia opposta è sempre peggiore di quella in cui vivi tu"
Breakthru
-
“Le sere azzurre d'estate, andrò per i sentieri,
Punzecchiato dal grano, a calpestare erba fina:
Trasognato, ne sentirò la freschezza ai piedi.
Lascerò che il vento mi bagni il capo nudo.
Non parlerò, non penserò a niente:
Ma l'amore infinito mi salirà nell'anima,
E andrò lontano, molto lontano, come uno zingaro,
Nella Natura, felice come con una donna.”
Non è proprio un aforisma ma un lungo pensiero del meraviglioso poeta Arthur Rimbaud.
L'estate che viene, la natura e una lirica da sogno.
Cose che prendono il cuore.
-
"Abbiamo sempre la possibilità di rinnovarci. Abbiamo l'opportunità di lasciare il passato alle spalle e di fare qualcosa di diverso per il futuro."
Jay Weatherill
-
Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.
(Paul Sweeney) :teach:
-
Sii ciò che sei e di’ ciò che senti, perché quelli a cui importa non contano e a quelli che contano non importa.
(Bernard M. Baruch)
-
Occorre avere un pò di caos in sè, per partorire una stella danzante.
(Nietsche) :p
-
E così voi credete nella realtà!… Mi affascinate, davvero. Non vi avrei mai supposto ingenuo a tal segno. La realtà! Avanti, parlatemene, di questa realtà! Sottraetevi a queste candide fantasie. Suvvia! Siamo noi che la creiamo, la realtà.
H. de Balzac
-
“Gli addii intossicano ma intossicano di più le presenze assenti. E delle persone spesso ci manca ciò che credevamo fossero e non sono mai state, piuttosto che la loro più concreta assenza.”
(Massimo Bisotti)
-
Il tempo che ti piace buttare, non è buttato.
(John Lennon) :shy:
-
Prima di lavorare sull’intelligenza artificiale, perché non facciamo qualcosa per la stupidità naturale?
(Steve Polyak)
Dedicata a chi so io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaAutunno
Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.
(Paul Sweeney) :teach:
Questo è veramente bello: Brava!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Prima di lavorare sull’intelligenza artificiale, perché non facciamo qualcosa per la stupidità naturale?
(Steve Polyak)
Dedicata a chi so io.
Muahahahahahahahahahahaha Kanyu :asd:
-
"Albert Einstein ha detto che ci sono due modi di vivere la vita: uno, come se niente fosse un miracolo; e l’altro, invece, come se ogni cosa fosse un miracolo. Io non stavo di certo vivendo la mia vita come se ogni cosa fosse un miracolo. E mi sbagliavo. I miracoli stanno dappertutto. I miracoli sono altruismo; a volte si manifestano nei modi più inattesi grazie a persone che attraversano la nostra vita, o grazie ad amici che ci rimangono accanto in qualunque situazione. I miracoli sono amore."
(Christy Beam)
-
Se urli tutti ti sentono, Se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino. Ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta.
(Mahatma Gandhi) :shy:
-
Il silenzio è la forma più alta della parola; comprenderlo è la forma più alta dell’essere umano.
(EliSaby)
-
La perfezione ha un grave difetto: ha la tendenza ad essere noiosa.
(William Somerset Maugham) :ciaociao:
-
Uomo che ami parlare molto: ascolta e diventerai simile al saggio. L'inizio della saggezza è il silenzio.
PITAGORA
-
Di tutte le bestie selvaggie, l'ignoranza è la più difficile da trattare.
PLATONE
-
Insegna a tuo figlio a tacere: a parlare imparerà da solo.
(Benjamin Franklin)
-
Sono sin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
OSCAR WILDE
-
Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non farsì che la capisca.
CONFUCIO