Senza nulla togliere alla persona sopra di me, avrei voluto on line adesso con me, la persona sopra la persona sopra di me! :shy:
Visualizzazione Stampabile
Senza nulla togliere alla persona sopra di me, avrei voluto on line adesso con me, la persona sopra la persona sopra di me! :shy:
la persona sopra di me non la vedevo da un'eternit
Anche la persona sopra di me non la vedevo da un'eternità!
Ma ciao Lock. Hai ragione. Ti saluto, persona sopra la persona sopra di me... leggo che ci sono novità nella tua vita! :D
Eh persona sopra sopra di me ho dovuto lavorare molto nell'ultimo mese... ma sono di nuovo qui! :) Invece, persona sopra di me, le novità non sono così belle, però tutto continua... :sisi:
Ops, ho letto solo adesso persona sopra di me. Mi dispiace. Allora sono cambiate alcune cose, dall'ultima volta che abbiamo chiacchierato qui.
Bravo, ottimismo. Guarda avanti e vai... :)
Gi
Mumble, a dire il vero no.
Ma non pensare male, persona sopra di me. La mia attuale storia, dura da anni e anni e anni... Una sola, prima di questa è stata importante e l' ho troncata io. Calcola che ho ancora solo 29 anni, quindi...
Immagino che tu stia malaccio, ma sei giovane e pure bellillo... Fai tesoro di quel che è stato e via... Pensa a Martina! :D
La persona sopra di me non è connessa.
Sbagli, persona sopra di me... è solo nascosta!
Ma ciao! :D
La persona sopra di me
La persona sopra di me ha fatto una domanda intelligente. :|
Dici, persona sopra di me?
Comunque io e Heidi non abbiamo nulla in comune. Io sono morissima e niente gote rosse. Altro che... Si, ogni tanto le caprette mi fanno ciao, ma solo quando dormo male. :D
Era ironico, persona sopra di me. Cosa farai oggi pomeriggio, bella-donzella-senza-gote-rosse-ma-amante-degli-animali sopra di me?