sembra di assistera ad una seduta spiritica....
c'� anche il fantasma di Mike
Visualizzazione Stampabile
sembra di assistera ad una seduta spiritica....
c'� anche il fantasma di Mike
� morta la tv...cerco di rianimarla.
L'apostrofooooo
Oggi � il giorno! In bocca al lupo, amore mio. E, che la forza sia con te e vedremo superato anche questo traguardo di tappa.
Scappo, ma terr� informati amici & amiche.
Ieri, vedere l'impiegata delle Poste Chu che spiegava al collega Gennaro la corretta procedura per scaricare gli assegni circolari (ed a lui tremavano le mani per il nervosismo) mi ha lasciato un vago senso di inquietudine :v
Se i cinesi si danno anche alla burocrazia siamo fottuti :D
Mi sarei aspettato che scrivessi: i Cinesi. Non mi dire che sei gi� stanca della burocrazia.
tradizionalmente, sembrerebbero i pi� adatti al mondo, per l'attitudine a rispettare uno standard; anche negli errori, per�...
� opportuno che un Gennaro presieda e arrotondi gli spigoli; se gli imperatori cinesi e i loro consiglieri fossero stati originari delle terre a sud del Garigliano, la Cina dominerebbe il pianeta da migliaia di anni :v
Col trito e ritrito non ci si fa neanche un pinzimonio.
Oggi mi sento fisicamente KO.
Chi guarda quel favoloso documentario sull'origine della pasta, al sabato pomeriggio su... Rai5 mi pare...
Io dove sei finita?
A proposito di pasta, settimana prox m'arriva la macchinetta per la pasta a manovella :love:
E pure la farina di casa.
A casa mia sto in una Little Italy :asd:
Ti manca solo il dolce forno!
Io ce l'ho eh... :v
Me l'ha regalato Marito quando ho compiuto 40 anni, pensando di rimediare ad un trauma infantile, ma niente...
Ecco, � una di quelle cose che potrei rivendere per tirare su qualche euro :v
Uno dei modi migliori per miscugliare zozzevolezze.
Mai come strizzare il tubetto del latte condensato direttamente nel gargarozzo oppure non resistere e mangiare la pasta frolla cruda dei biscotti fino alla nausea.
Ho avuto una crescita turbolenta.