Efua dimmi che non comprerai il bimby!
Visualizzazione Stampabile
Efua dimmi che non comprerai il bimby!
Chiedo a mia madre di farmi un pacco con un tot di cose, precise, che mi servono. La chiamo e le dico man mano cosa mettere, le dico di prendere fisicamente le cose e metterle dentro.
Mi dice che lo sta facendo.
Mi arriva il pacco :|
Manca l'80% di quello che le avevo chiesto, in compenso ci sono gli stivali da montagna, la tuta termica, calzamaglie in quantit� industriali, un paio di suoi pantaloni :|, un pigiama di mia sorella :|, delle lenzuola di mio nipote :|
Le chiedo spiegazioni: "ho cercato di mettere dentro tutte le cose pi� comode! Vedi? Gli stivali che mi avevi chiesto tu avevano il tacco, come fai a camminare? Ti ho messo quelli di gomma col pellicciotto"
..................nella mia mente (:swear::swear::swear::swear::swear::swear::swear: :swear::swear::swear::swear::swear:)
Ma in realt� ho detto: "Grazie mamma, sei sempre un tesoro" ....... adesso ci sono 20 gradi e non so che diavolo mettermi :D
Il bimby si regala alle nozze.
Al Bimbi ci sto pensando e non l'ho ancora preso solo perche' non lo vendono online :D
Mi serve per impastare, le impastatrici costano un botto e ingombrano altrettanto.
Siccome adesso devo impastare la pizza e mi fa male il polso, beh mi farebbe comodo.
Costa un botto pure il Bimbi ma poi ne approfitterei per fare le pappe per la GiovinA :asd:
25 euro per due pizze na volta ogni tanto si, ma una volta a settimana mi fanno girare i giavellotti.
Signore, ne ho gi� parlato, il Bimby (Folletto) fa sc., fa pena al confronto del Cookin Chef della Kenwood che, si costa un p� di pi� (on-line si trova sui 1.000�), ma li vale TUTTI. A prescindere che � molto pi� capiente (e questo per un'impastatrice � assai importante), cuoce per induzione (vi farete spiegare la differenza con il sistema del Bimby) ed ha a disposizione una miriade di accessori, dal tritacarne, al frullatore, alla gelatiera etc. etc.
Senza contare che il "Gambero Rosso" ha un apposito ricettario, sempre in aggiornamento, esclusivamente dedicato a questo apparecchio.
Avete il PC, quindi potete fare le vostre brave ricerche e convalifare, o confutare, quanto vi ho detto in proposito.
Arecata ne ha gi� parlato, smetti efua, smetti.
La mia � una lotta femminista: se una preparazione � lunga e difficile, non la faccio :D
Voi siete tutte donne col bimby? Non lo sapevo, ora mi scancello. Pensavo di essere in un luogo amico :bua:
http://www.vengodalsud.it/wp-content...afemmina_8.jpg
Babou, copriti bene!!!!! :D
Per� voglio comprare la macchina per fare il pane in cassetta senza schifezze dentro.
Non ce l'ho ma lo vorrei! :sbav:
:rotfl:
Guarda che uno dei giubbotti che mi ha inviato ha il pellicciotto simile :D Peccato le avessi chiesto un cappottino marrone....nel suo cervello � stato tradotto con giacca marrone piena di pelo che pesa pi� di lei e me messe insieme.... santa donna!
Cavolo, devo ancora smaltire i rustici leccesi di ieri sera! :wall:
Veramente io sarei donna da niente, nel senso che mangerei e basta, servita e riverita :D
In terrogna ci stanno tante di quelle cose buone da mangiare che manco mi viene la voglia di farle figuriamoci!
Ma in questa terra ostile, mangiatoriamente parlando, nel lungo periodo, o ti ingegni o muori di depressione da palato.
Areca' Kenwood ho visto qualcosa ma n'altro poco e' grande quanto la mia cucina :asd:
Pure la macchina per fare il pane mi piacerebbe ma siamo sempre la': maledetto non spazio.
Areca' le case di qua lo spazio che c'abbiamo noi di la' se lo sognano.
A occhio e croce direi che le dimensioni non sono proprissimamente le stesse.
Gli spazi piccoli certi ragionamenti li presuppongono.
Pesce, grazie di esistereeeeeeeee