[quote=Krapp;896124]Ieri sera su rai3 hanno trasmesso Apocalypse Now redux, la versione integrale del film.
A parte le interruzioni pubblicitarie e due tg
Visualizzazione Stampabile
[quote=Krapp;896124]Ieri sera su rai3 hanno trasmesso Apocalypse Now redux, la versione integrale del film.
30 giorni di buio: pessimo. Anzi, più che pessimo, inutile.
Spiderwick - Le cronache: un film buono, quasi da carie.
10.000 A.C.: che dire? C'è più fantasia in questo film che ne La storia infinita.
Non è un paese per vecchi: grigio, triste e particolare. Merita la visione.
La bussola d'oro: altra cretinata, la bambina è insopportabile. Ma i daimon sono stupendi.
Tideland: d'accordo, forse non l'ho capito, ma e' un film inutile.
[QUOTE=Krapp;896124]Ieri sera su rai3 hanno trasmesso Apocalypse Now redux, la versione integrale del film.
Bello "Accattone".
un'estate al mare...film di ripiego a due ero...una parentesi piacevolmente leggera ma leggera tanto da far volare due ore senza pensieri..
Uccellacci e Uccellini... :love:
Io sono stato vedendo questa sera "Persiguiendo a Amy" (Chasing Amy) con un'amica a casa ed è stata veramente divertente, ma non l'abbiamo visto intera e continueremo un altro giorno per vedere come finisce. Finora non è apparsa nessuna Amy. :mumble:
[QUOTE=Novembre;896363]30 giorni di buio: pessimo. Anzi, pi
Ho rivisto Io e Aniie e Prendi i soldi e scappa
Ho visto heimat cap.3
Ho appena finito di vedere mezz'ora fa "Hooligans" con la nuova missione di Frodo dopo aver distrutto l'anello. Veramente
Persepolis
Bello
Planet terror
Quasi al pari di Hostel quanto inutilità.Mi son pentita di averci speso i soldi per nolggiarlo.
Il tocco del male
Mi dovevo pur fare gli occhi no?
Fantastico,come sempre.
Alla ricerca dell'isola di Nim
Guardabile,per passare un pò di tempo non è male.
Ghost rider
Come direbbe mio padre "cazzatoso",ma non mi è dispiaciuto.
Il silenzio degli innocenti
Lo adoro.
Magnolia
CastJason Robards, Tom Cruise, Julianne Moore, Melora Walters, Jeremy Blackman, Michael Bowen, Melinda Dillon, Emmanuel Johnson
Data di uscita1999
GenereDrammatico
Mi ricorder
[QUOTE=Amarilli;899972]Magnolia
CastJason Robards, Tom Cruise, Julianne Moore, Melora Walters, Jeremy Blackman, Michael Bowen, Melinda Dillon, Emmanuel Johnson
Data di uscita1999
GenereDrammatico
Mi ricorder
A cinema:
Wanted - Scegli il tuo destino
Non male, bellini gli effetti speciali e a volte divertenti alcune battute. Non ho mai letto la graphic novel da cui si dice sia stato tratto, ma pare che non ne sia una trasposizione fedele, anzi.
In dvd:
Fatherland
Non male l'idea di un'ipotetica diversa storia, con il Reich vittorioso nella seconda guerra mondiale e un Europa unita sotto il controllo di Hitler. Per
Rovine, con la mia mamma. L'argomento mi ricorda a qualche film di terrore che ho gi
Hellboy- the golden army
Leggero, effetti carini e battute sarcastiche... se vi piace il genere action-fantasy
in dvd:
[B]Non
E' da un p
La ragazza del lago.
Bei risvolti,bella trama.
Approvato.
l'ultimo film.................
vediamo.........
la maledizione della 2 luna
In Bruges - La coscienza dell'assassino
Pensavo che sarebbe un film d'azione ma non era proprio questo. Comunque mi
We Shall Overcome ( Una lezione di vita)
amici nemici - le avventure di gav e mei
un cartone animato incentrato sull'amicizia tra una capretta e un lupo...
decisamente anacronistico e surreale, ma comunque una bella fiaba, dal sapore un po' agrodolce
Al cinema:
Il Cavaliere Oscuro
Bello, m'
Ultimo tango a Parigi.
Bello C'era una volta in America.
In DVD ieri sera "La lingua del Santo" e stasera "I cento chiodi"
Due film diversissimi, piaciuti entrambi!
Hitman: una brutta copia di Bourne. Un film inutile.
Alla ricerca dell'isola di Nim: un film per bambini.
The Butterfly Effect 2: 10 volte peggio del primo, per quanto il primo fosse già mediocre.