Non mi pongo mai dei limiti. Spero di non restare qui per sempre ma conoscendomi probabilmente non me ne andrò mai via a meno che non diventi una forte necessità.
Quante lingue conosci?
Visualizzazione Stampabile
Non mi pongo mai dei limiti. Spero di non restare qui per sempre ma conoscendomi probabilmente non me ne andrò mai via a meno che non diventi una forte necessità.
Quante lingue conosci?
Direi nessuna! Me la cavo con italiano, inglese, francese e spagnolo. A scalare. Ma nessuna completamente bene!
Un posto dove vorresti andare a vivere? (Anche solo lo Stato)
argentina
come ti rialzi quando tocchi il fondo?
con più coraggio di prima
come guardi al futuro?
in questo momento evito accuratamente di guardare più in là dell'oggi. E' indispensabile per mantenere un minimo di equilibrio...
Che rapporti hai con i tuoi ex?
Nessuno :rotfl:
Hai intenzione di regalarti qualcosa per Natale?
gi
macché, sono all'inizio
porti berretto, cappello, basco o qualsivoglia copricapo quando fa freddo?
no, niente non li sopporto.
sei freddolosa?
io? da mori'!!!! e porto basco di lana e mega sciarpona nonché un piumino che mi arriva alle caviglie!
trovi sexy una donna in collant?
Penso che sia più sexi con gli autoreggenti(due g o 1 g?)
A natale (a mezzanotte) vai a messa o preferisci uscire per andare al veglione?
probabilmente me ne rescoa casuccia mia.
sei mai stata in crociera?
No, ma mi piacerebbe
[le (fem. sottointeso "calze") autoreggenti ;)]
mai regalato un viaggio a qualcuno?
a me.
fumi?
sì
tu?
no.
cosa fai quando non lavori?
vado in giro, vedo amici, faccio delle gite in altre città (in Belgio o fuori), vado a danza del ventre, al corso di lingua dei segni, a giocare a badminton, a trovare le mie patatelle (le nipotine), passo ore al telefono con amici in Italia, sto a casa a far nulla (praticamente mai)... insomma, sicuramente non mi annoio mai.
tu che fai?
Sto al pc,come adesso
Ti reputi una persona piacevole nella tua comitiva?
[QUOTE=Micol;795031
[le (fem. sottointeso "calze") autore[B]gg[/B]enti ;)]
Figura di merda:asd:
[QUOTE=baldeagle;795064]macché! che ti frega! avevi un dubbio e hai chiesto, hai fatto bene ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Micol;795031
[le (fem. sottointeso "calze") autore[B
Io sì abbastanza piacevole, ma non con tuttitutti :D vado un po' a simpatia
e tu sei piuttosto socievole o orso/a?
molto socievole con le persone che mi piacciono.
molto orso, al limite della provocazione, con quelle che mi ispirano poco
la prima che hai detto.
l'ultimo concerto al quale sei andata?
hai tanti amici?
allora, vediamo, concerto concerto :mumble:, sai che non ricordo... non mi piacciono particolarmente i concerti, a parte quelli di musica classica o comunque tranquilla, quindi in ambienti calmi e piacevoli... comunque ora non ricordo.
Ho tanti amici sì, alcuni più o meno vicini, ma sostanzialmente sono affettivamente ben circondata:
Vai d'accordo con tutti i membri della tua famiglia o hai tagliato i rapporti con qualcuno?
Purtroppo co un membro della mia famiglia i rapporti si sono affievoliti di parecchio
Ami startene da sola in alcuni momenti della tua giornata?
Assolutamente sì.
mai sofferto di solitudine?
no
tu?
io sì, in alcuni perdiodi della mia vita ne ho sofferto molto.
ti capita di leggere un libro, guardare un film e solo verso la fine accrogerti che lo avevi già visto o letto?
non leggo, quasi mai, anzi mai.
a cosa giocavi da bambina?
a un sacco di cose: immaginavo storie avventurose nella foresta e costruivo capanne, giocavo alla guerra con i miei fratelli (anche se la maggior parte delle volte facevo il ferito, l'infermiera... o cose poche attive :asd:) giocavo alle bambole, a biglie, a mettere in scena spettacolini...ecc..
Scendi facilmente a compromessi? :)