Mozzarelle, calzone con broccoli, mandarino e nocciole tostate di casa mia :love:
Fuori e' si grigio
Ma teng a panza chiena :D
Visualizzazione Stampabile
Mozzarelle, calzone con broccoli, mandarino e nocciole tostate di casa mia :love:
Fuori e' si grigio
Ma teng a panza chiena :D
Bbooni efua!
Io oggi insalata di riso basmati con salmone affumicato, mandorle e gamberi con alga spirulina sbriciolata, evo e salsa di soia. Buonissima
Oggi mi tengo leggera perché stasera ho intenzione di strafogarmi al giappo.
Quando mi vedono arrivare con mia figlia, i camerieri ormai impallidiscono. Con la formula All you can eat mangiamo ogni volta per cinque! :asd:
http://it.tinypic.com/view.php?pic=a...9#.Wg2IjkriaUl
http://i65.tinypic.com/a2qkwi.jpg
Se ho fatto giusto dovrebbe potersi vedere... non so.
Ah, ecco si vedono.... Signore e Signori, spaghetti alla Nicola (con polpo e cozze)
Grazie Dark!! :approved:
si vedono sì, wow. Però perché si veda la foto sul forum direttamente devi incorporare il secondo codice, quello con [IMG]. Così ti posta direttamente la foto
http://i65.tinypic.com/a2qkwi.jpg
Hai ragione, a volte sono imbranato....
bel vassoio eh? Mette voglia di mangiare!! :D
:cry:
Oggi per pranzo ho fatto insalata di valeriana, salmone, feta, sedano, germogli di soia e noci.
Bbbbona
Ieri, a parte l'ora di attesa per essere serviti al ristorante, ho gustato un ottimo risotto al parmigiano con sfilacci di puledro, brie e rucola. :love:
Buoni gli sfilacci di puledro! :D
:no::pentitevi::pentitevi::pentitevi:
ma il puledro avete una idea di cosa sia ?
Residui domenicali, alla faccia del cagotto :D
Fusilli al forno :v
Lunedì, minestrone
non sono estremista nemmeno io , ma il puledro mi piace vederlo correre nei prati e mangio altro
Si ok ma quando sei al ristorante ti adegui. Ho già abbastanza limitazioni, alimentarmente parlando, se mi metto anche a fare l'animalista smetto di mangiare dei tutto. Quando sono a casa mia posso fare delle scelte, se sono fuori mangio quello che trovo.
Ieri sera ho fatto la vellutata di zucca. :love:
Insetti ? :v
Mi faccio due spaghetti con pachino e basilico
voi donne sempre puntigliose e scrupolose...forse e' per questo che vi amo..!!:D
Se trovassi il gatto nel menù di un ristorante chiamerei i carabinieri, poiché in quanto animale da affezione è vietato usarlo per scopi alimentari, almeno qui da noi. E pure l'Asl chiamerei, che sarebbe molto probabilmente qualche randagio preso in giro, con tutte le possibili malattie che può portare.
Eh quindi? Se mai passerà una legge simile, non avremo più cavallo sulle nostre tavole. Nel caso, ne sarò lieta.
non sono contrario , da noi si mangia polenta e somarino che non cambia di molto , sono solamente contrario alla sofferenza che questo mercato comporta , ho visto filmati orribili che ti evito del commercio del cavallo importato dall'est e macellazione , non posso fare a meno di immaginarlo quando vedo questa carne rossa nei banchi frigo dei supermercati , non riesco più nemmeno a digerirla mi si infiamma tutto l'apparato digerente per giorni