Un benvenuto anche da parte mia :Flower:
ps: tullo complimenti per l'avatar, bellissima fotografia di Henry Cartier Bresson ;)
Visualizzazione Stampabile
Un benvenuto anche da parte mia :Flower:
ps: tullo complimenti per l'avatar, bellissima fotografia di Henry Cartier Bresson ;)
Prova prova ..uno due tre prova..ssss
Benvenuti
:dentone:
<<Ci pensa un po'... non sa che dire>>
Quanti che siete !!! E quanto che devo leggere per conoscervi un po'!
Cmq lo zio Pautassio è qua... non Pautasso... come tutti potrebbero dire... :sisi: c'è la "I"... XD
Un caloroso saluto a tutti voi!!
Un saluto a tutti i nuovi arrivati.. Mi raccomando non spammate in giro ;)
Io ti chiamo Pau e faccio prima.
Benvenuto ;)
si si.. va benissimo :D molti mi chiamano "il Paulie"
Le presentazioni non sono il mio forte...
Cosa devo fare come prima cosa?
Salutare tutti ?
OK.
Buonasera a tutti!
benvenuta
Ciao
ciao a tutti ...
non sono una nuova utente, mi sono iscritta qualche tempo poi nn ho postato più per un pò a causa di problemi in famiglia...2 giorni fa ho letto un msg sulla mia posta di libero che mi invitava ad un msg privato sulla posta di discutere...ed eccomi qui....ciao a tutti qlli che si ricordano di me ... e benvenuti a tutti i nuovi utenti!
Buongiorno a tutti.....Belli e brutti!!:Flower:
Sergio....43 anni.....Fotomodello!:approved:
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come fare per aggiungere una figura al mio nick e la firma?:p
grazie.....
Per il nick, basta che vai nel pannello utente e ti scegli un avatar. Per la firma
ciao sergio...
saluti
pachi'
ciao...sono nuova...mi chiamo mary
Benvenuti
benvenuti :ciaociao:
[QUOTE=Cornolio;4]Salve a tutti, sono l'amministratore di questo sito-forum e vi d
siccome non sono un esperto con il compiuter vorrei sapere se esiste un programma che trasformi i dvx in dvd perchè una volta che ho scaricato un film non riesco a metterlo in un disco perche il compiter mi chiede un cd però il film non entra nel disco.
Benvenuti a tutti i nuovi del forum.
Nannini ansano, se vuoi che ti rispondano per bene scrivi la tua domanda in questa sezione.
http://www.discutere.it/scienza-e-tecnologia/
salve a tutti sono valentina e sn nuova........
benvenuta valentina!
:Flower:
grazie ross
ciao mary benvenuta...anche tu nuova cm me...