Con mamma buono, con papa'... I miei son separati e papa' lo vedo pochissimo. Con mamma qualche lite ci scappa, ma raramente durano piu' di tanto.
Di che umore sei stasera?
Visualizzazione Stampabile
Con mamma buono, con papa'... I miei son separati e papa' lo vedo pochissimo. Con mamma qualche lite ci scappa, ma raramente durano piu' di tanto.
Di che umore sei stasera?
Di umore costruttivo e realista
Quando accadono cambiamenti nella tua vita, tendi a raccoglierti o a interagire con gli altri?
Tempo fa sarei stato in isolamento per un mese... e tendenzialmente e' quello che farei anche ora, ma preferisco metter da parte un po' di orgoglio e cercare aiuto adesso.
Brutta bestia l'orgoglio, vero?
Un po' sì... d'altro canto penso che sia anche una cautela contro la delusione verso sé stessi... diciamo che non bisogna confondere orgoglio e amor proprio...
Che differenza pensi ci sia tra i due?
L'orgoglio, per come la vedo io, e' "il lato oscuro" dell'amor proprio.
Il primo ti limita, il secondo ti tutela.
Tu come la vedi?
Io...beh...l'amore proprio è per te...l'orgoglio è contro gli altri... insomma cambia l'oggetto di interesse...ma ci penserò meglio...
Che cosa ti andrebbe di fare se avessi 10 giorni tutti per te?
un giorno lo passerei a fare un tour galattico di sauna massaggi idromassaggio bagno turco.... poi me ne andrei in montagna, 8 giorni di pace, fatica e tranquillita'.... e l'ultimo giorno ripeterei il tour del primo :p
Mi sa che almeno il tour me lo pago sotto le Pasqua...
Tu hai mai provato? (io non ancora)
Sì, una cosa del genere, in Olanda...uno splendore :)...te lo consiglio vivamente: si rientra in contatto con il proprio corpo in modo fantastico...
Quando ti massaggiano, ci sono dei punti in cui soffri il solletico?
Dopo aver provato ti diro' :asd:
Ho voglia di partire e perdermi per un po'.... mai capitato?
Sarà che io mi sono sentita persa e ora mi son trovata da poco;)...quindi per un po' sto buonina:)...comunque, certo che mi capita...
A che cosa fai attenzione la prima votla che metti piede in una nuova città?
al cielo
tu?
Alle persone e agli odori...ogni città ne ha uno tipico per me...
Che odore ti piace?
Uhmmmmm.... mi piace l'odore della montagna... quello che si sente all'alba ai limiti del bosco. Fantastico.
Ovviamente tanti altri... ora mi e' venuto in mente quello =)
Quanto ti piace il lavoro fisico?
non saprei...dipende se me lo posso gestire io...
hai un buon senso dell'orientamento?
@Kyra: Mi piace parecchio, anche se non lo svolgo abitualmente... su di me ha il potere di liberare la mente...
@Hank: insomma... con una cartina sì, ma senza...sono un po' persa ;)
A te piace il lavoro fisico?