Solo guardando il SOLE mi sento piena di energia vitale.
Visualizzazione Stampabile
Solo guardando il SOLE mi sento piena di energia vitale.
Stamattina presto c'era un bel po' di nebbia. Dopo qualche chilometro mi sono fermato a fare benzina. Fermo al distributore di fianco a me c'era un carro attrezzi con una macchina incidentata sopra. Sono gi� all'opera, pensavo.
Arriva l'autista e gli faccio: "Noi due ci conosciamo!". Mi guarda e accenna un mezzo sorriso, quasi si sentisse a disagio: era lo stesso carrozziere che a febbraio aveva recuperato il cadavere della mia auto.
All'epoca mi spiegava che in caso d'incidente, polizia e carabinieri chiamavano oggi uno e domani un altro, per dare lavoro a tutti. In questi tempi di crisi, per qualcuno la nebbia � una manna dal cielo.
mi alzo e rimetto per l�ennesima volta la canzoncina rigenerante..mentre mi faccio la barba penso;
"see pensa te se youtube ha sta cacchio di brano sconosciuto..":v
invece;:)
Com'era buona quella graffa ricoperta di zucchero, l'ideale per fare pausa lavoro.
Crackers di sughero e caff� d'orzo: ecco la mia pausa :v
emicrania, pussa via (magari)
te�roobois e panforte:v
Crackers di sughero :mumble:
oggi niente debate square negli ultimi 20 thread...la gente e stufa della politica:v
E' da ieri sera che cerco di prenotare un volo sul sito meridiana e mi da errore. Mi sto innervosendo seriamente.
Ogni tanto fa bene farla fuori dal vaso :D
Aaaaaaaaaaaah!
Non � da tutti avere la capacit� di rincoglionire di chiacchiere il prossimo.
Non � da tutti resistere per due ore a strappi di ceretta mentre accade.