Da domenica temperature in picchiata: ho letto che arriveremo a -14. BRRRRRRR...
Vale darsi malati da lunedì per evitare il freddo polare?
:dentone:
Visualizzazione Stampabile
Da domenica temperature in picchiata: ho letto che arriveremo a -14. BRRRRRRR...
Vale darsi malati da lunedì per evitare il freddo polare?
:dentone:
E tutta una questione di testa
Stamattina ero al gelo ed era come non sentirlo :v
Ero viva cmq eh :asd:
Il prossimo che mi ripete che ho un modo di fare anarchico e pensa di offendermi, lo bacio in bocca!
Adieu.
Spesa fatta!
Ora mi divanizzo e mi metto in sciopero!:D
Ennesima richiesta di amicizia da parte di vedovo fighissimo su Facebook :D Di solito cestino, ma questo profilo è costruito meglio: qualche post di giochi on line, cinque amici... Allora gli mando un messaggio: "Mi dispiace, sono povera" :D
Ma sono curiosa: a che gioco giocano questi truffatori ? Se non avessi foto personali o di Marta vorrei vedere come agiscono e dove diamine vogliono arrivare...
Frequentate solo il forum
Vi trovate meglio :D
Sto colorando come da piccina
Devo dire che mi rilassa
Disegnare ni zo ma a colorare sono precisa :sisi:
succedeva tempo fa quasi ogni giorno avevo una richiesta d'amicizia , belle ragazze giovani ma con l'intento di portarti in chat a farti scucire soldi ... chat erotica è un business ma se serve a far sognare qualcuno non ho niente da obiettare
Aaaah, ora capisco ! Basta saperlo, ma per le donne credo che sia più diffusa la truffa sentimentale: prima creo un rapporto virtuale, poi cerco di scucirti soldi "in prestito" per disgrazie varie o per biglietto aereo.
Che palle.
Sono davvero amareggiato. Non si fa così. Mi ero già cotto di quel muso... pezzi di merda.
?
Il cane
Ha dei parassiti mi dicono e deve stare un altro mese con loro. Poi probabilmente non me lo danno lo stesso. Tirano fuori problemi di orari, adesso. Cerco di non incazzarmi perché me lo dicono ora per non rimetterci ancora e chiedo, ma se tra un mese nessuno lo vuole, come adesso? Tanto peggio di così. Da grandi non li prendono. Niente, non sembrano convinte. Bah.
Pensa a quel "probabilmente" e cerca di invertire la probabilità in qualcosa di positivo.
Provaci, almeno per non amareggiarti.
Si, per ora non mi arrendo ;)
Al limite la faccio entrare in macchina e lascio loro una sgommata di 10 metri di saluto
Grazie
Acque :volemose:
:volemose:
Adottare un cane non è facile come si potrebbe pensare, se i volontari ti fanno storie (vanno molto a simpatia) diventa ancora più difficile. Mi ricordo che in un rifugio un volontario mi disse che loro come prassi, dopo l'adozione, facevano delle ispezioni a sorpresa a casa per controllare lo stato del cane :(
Vi dedico un bicchiere di rosso.
Grazie, ricambio e brindo alla vostre salute con un bicchiere di bianco!
bianco pure io
Sta iniziando a nevicare:(
Sarà un fine settimana di lana.
Domani mi vesto come stasera.
Mi stava succedendo come anni fa, quando, convinta di entrare in auto di mia zia, salii in un'auto uguale, ma con diverso autista.
La resilienza è l'unica alternativa.