:eek: urca è vero!!!! meglio andare a ninna presto allora! un bacio grande alle persone sopra di me :smack:
Visualizzazione Stampabile
:eek: urca è vero!!!! meglio andare a ninna presto allora! un bacio grande alle persone sopra di me :smack:
Persona sopra di me mi raccomando, sii clemente con gli studenti... ;)
La persona sopra di me
La persona sopra di me mi
La persona sopra di me è un poeta :p
La persona sopra di me
La persona sopra di me è già molto evoluta :)
La persona sopra di me
La persona sopra di me tra qualche giorno ripartirà in vacanza
Erano giorni e giorni e giorni e giorni, che aspettavo di riavere la persona sopra di me, sopra di me appunto. Finalmente. Bentornata... Baci, baci e baci! :shy:
Ben trovata alla persona sopra di me :) che mi ha dato una super accoglienza e mi fa sentire meno il malumore dovuto al tempo e alla lontanza dall'Italia!
Persona sopra di me, ma sei disoccupata al momento?
Non lo sapevo...
Allora affrettati a mandare CV... vedrai che troverai presto un buon posticino degno di te. :)
No, lo saro' dal 15 settembre ma non vorrei trovarmici per troppo tempo... sai, ho dei viaggi da pagare! :asd:
La persona sopra di me puo' arrivare dove vuole... con il fiuto che ha ;) e poi, semmai, qualche aiutino le sarà dato
Ok, persona sopra di me... appena avrò un po' più di tempo, mi metterò a lavoro... Mi piacciono queste sfide! :D
La persona sopra di me sarà andata a sgranocchiare qualcosa per il pranzo... brava Biuzza: mettiti all'ingrasso che natale è vicino e cosi' pure il cenone!!! :asd: :asd: