Ah, qui si rianima in notturna! E la ggente che lavora? Che si alza alle sei di mattina?
E fate un'edizione pre-serale, no? :v
Non c'� il motore, in senso cosmico.
Visualizzazione Stampabile
Ah, qui si rianima in notturna! E la ggente che lavora? Che si alza alle sei di mattina?
E fate un'edizione pre-serale, no? :v
Non c'� il motore, in senso cosmico.
Ma dove sono i nostri avatar? Solo io non li vedo?
Il mio avatar mi ha schifata.
Infatti io neologismo da me.
Ma niente Dietry, era un incrocio tra un cocker con la fiatella e la parola consenziente.
Ma che ne sai tu... Dopo i bagordi di Halloween sono andata alla fiera d'autunno di Volpiano. Lo conosci Volpiano? Tutta vita, vera padania! :D Con le piadine vintage, fatte di polenta e toma, il panino con la salsiccia ed i crauti (che � ancora qui con me: lo mangi il 2 novembre e lo digerisci a natale)...
Per� c'era anche il liutaio ottantenne, magro e diritto come un fuso, col suo vestito della festa gessato blu, le sue chitarre, le sue viole ed i suoi violini, le forme di cartone disegnate da lui con la matita blu e rossa, la calligrafia educata di una volta. Ha allestito la sua mostra nella chiesa, e mostrava uno strumento ad un cliente (caruccio, devo dire), credo un mandolino, che suonava anche mio nonno, con un suono argentino, dlin dlin dlin, amplificato dall'acustica della chiesa.
E tutte queste immagini si perderanno nel vento...
Ma voi lo sapete che l'isola d'Elba ha le coste frastornate e le miniere da cui si estrae ferro vecchio?
Sapevatelo!
Alla prossima verifica di geografia!!!!!!! :v
Mi scoccia pensare a cosa mettere in valigia.
Mi sento un p� frastagliata oggi. :asd:
Ah beh.
Il punto � che scherzavo sulla verifica di geografia dando una risposta a cazzo, se non altro perch� non � sull'Isola d'Elba.
Ma l'importante � sapere!
Metti che un bambino fa una ricerca sull'isola d'Elba e le caxxate di mia figlia si propagano per tutta l'Italia...
Eh s�, eh.
Meno male allora!
Siete fortunati!