da cosa nasce cosa, quindi da 1 a 10, dipende. Ma, sicuramente, non ho capito la domanda.:mumble:
Il pomeriggio domenicale é più lungo o più breve dello "standard" settimanale?
Visualizzazione Stampabile
da cosa nasce cosa, quindi da 1 a 10, dipende. Ma, sicuramente, non ho capito la domanda.:mumble:
Il pomeriggio domenicale é più lungo o più breve dello "standard" settimanale?
Per me è uguale visto che la maggior parte delle volte lavoro.
L'ultimo regalo che hai ricevuto?
Stasera: Ferrari ghiacciato ed il miglior formaggio del mondo: quello dell'isola di Pago, fatto secondo antiche tradizioni.
Hai mai avuto difficoltà a ricambiare regali troppo esosi o importanti?
Non ne ho mai avuto l'occasione...
L'ultima fotografia che hai fatto, eri in compagnia o da solo?
Al gatto, ero in compagnia del gatto :D
Ti piace passeggiare a piedi scalzi sulla sabbia bagnata?
Tantissimo! :love:
Che sensazioni ti trasmette il mare in inverno?
In inverno non ci sono mai stata ma fuori stagione sì ed è tutta un'altra cosa che durante la stagione estiva.
Mi trasmette un senso di pace interiore infinito.
E a te invece?
Anche a me trasmette un gran senso di pace. Resterei ore a guardarlo.
Cosa fai per riuscire ad addormentarti?
Chiudo gli occhi :D
Sembra banale lo so, spesso mi addormento davanti alla tv, mi si chiudono letteralmente gli occhi, altre volte penso a qualcosa di piacevole , rilassante, in genere non ho difficoltà ad addormentarmi.
Ti piace passeggiare in montagna?
Si, molto. Amo le camminate.
Sei un tipo sportivo?
No, da yoga, però anch'io amo camminare.
Cosa faresti se vincessi alla lotteria?
Le valigie.
Tu?
Non lo so, ci dovrei pensare, mi sa che anch'io farei le valigie per una lunga vacanza.
Andresti in vacanza in crociera?
Manco se mi pagano.
Faresti un viaggio assai lungo in aereo?
Manco se mi pagano! :D
Cioè no, se posso evitare di prendere l'aereo evito.
Faresti chilometri a piedi ogni giorno sotto al sole per raggiungere la spiaggia?
Da casa mia, per raggiungere il mare ci sono circa 150 metri. Cammino per circa 1 km, se vado verso sud, dove c'è un tratto di mare riparato e accessibile scendendo tra le rocce, o 250 metri, se vado verso nord,
per raggiungere un solarium che il comune fa costruire per poter accedere facilmente al mare, dato che tutta la zona è rocciosa.... naturalmente cammino sotto il sole. Oltre un km comunque, non è tanto salutare
camminare sotto il sole, qui da me.
Quanto resisteresti in spiaggia, sotto il sole, senza ombrellone e con 38° all'ombra?
Non ci andrei.
Hai molti nei?
Si, parecchi
Curi molto la tua pelle?
La idrato con creme ogni giorno e al mare la proteggo con solari ad alta protezione, carnagione chiara.:D
Se vai in spiaggia ti porti il tuo zainetto termico con l'acqua o bibite oppure ti affidi al chioso lungo la spiaggia?
Se vado in spiaggia mi fermo al massimo il tempo per farmi un bagno, poi me ne vado perché odio stare al sole a fare la lucertola, quindi il problema non si pone. Però in genere ovunque vado la bottiglietta d'acqua è sempre con me.
Quali tipi di bevande preferisci?
Quelle con le bollicine sia alcoliche che non...
Nel tuo comodino cos'hai?
Oddio, non saprei dirlo: i cassetti sono strapieni di roba cacciata dentro alla rinfusa :asd: Sopra invece ho i libri di studio, il tablet, l'e-reader, gli auricolari, l'abat jour, la melatonina che prendo la sera, una bottiglia d'acqua.
Tu?
Di solito le cose piccole, tipo il pacchetto di fazzolettini (che non ho citato prima) o la melatonina. :D
Sei ordinato?
Mica tanto, caccio tutto dentro agli armadi e cassetti, ripromettendomi di riordinare....prima o poi.Ma lo spazio è quello che è.
Quante volte silenzi la sveglia alla mattina prima di alzarti?
Finalmente sono in pensione!
Che tipo di musica ascolti di solito?
Rock e metal
Tu?
Rock!
Il tuo gruppo musicale preferito?
Non ne ho uno in assoluto, vado a periodi. Dagli Iron Maiden agli Ac/Dc, dagli Avantasia agli Epica.
Tu ne hai uno?
Anch'io a periodi, spesso anche brevi: ora, ad esempio, sto riscoprendo i Simply Red.
Una frase che rappresenta una parte di te?