:asd: :asd: e la persona sopra di me andrà a vedere il mio 3D e mi darà una mega rispostona :asd: se non è troppo impegnata con l'organizzazione del viaggio verso Bruxelles!!!!!!! :asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd: :asd: e la persona sopra di me andrà a vedere il mio 3D e mi darà una mega rispostona :asd: se non è troppo impegnata con l'organizzazione del viaggio verso Bruxelles!!!!!!! :asd:
la persona sopra di me sta in belgio
La persona sopra sta fuori :asd: :asd: ;)
ma la persona sopra di me
Forse la persona sopra di me preferiva l'altro avatar? con la foto del mio bagno?
persona sopra di me,senza nulla togliere al tuo stupenderrimo tappetino cuoricioso, ma tu sei meglio!:) :)
Ringrazio la persona sopra di me per il complimento :shy:
e chiedo: quando si deciderà la persona sopra di me a mettere una fotina in avatar?
Persona sopra di me, io amo l'anonimato.:) Anzi, stavo pensando pure di cambiare il nick, perch
Noooo persona sopra di me!!!che poi mi perdo!!!
La persona sopra di me pensa alla grande come il suo Woodstock.
ouff.:) ci penser
La persona sopra di me mi ha contribuito ad alleviare il mio umore grigio oggi! :asd:
In effetti posso dire la stessa cosa, persona sopra di me, thanx a lot :Flower:
La persona sopra di me deve sapere che c'è un'altra mangiatrice di fegato che si unisce a noi!!! e porterà del buon rosso :yuppi: :birre:
persona sopra di me...dunque: tu spadelli, beat porta il rosso....e io che porto? [SIZE="1"]vab
La persona sopra di me porterà se stessa e il suo buon umore ;) e poi... ah! non si era capito?: ognuna deve portare un bel pezzo di fegato no?! mica vi vorrete mangiare tutte il mio!!! :eek: