al sud pare abbiano votato in massa 5stelle.. non gli è bastato vedere la Raggi all'opera
Visualizzazione Stampabile
al sud pare abbiano votato in massa 5stelle.. non gli è bastato vedere la Raggi all'opera
Forse è loro bastato vedere gli altri
La reazione a ogni cosa che fanno i 5stelle quando di solito sono l'unica alternativa a una manica di ladri è veramente spassosa.
Questo Paese, quanto amo la sua capacità di non stupirmi!
Allora scegliamo dei disonesti laureati
Se ne vanno a schiattare all'estero :v
Eppure io a casa non posso rinunciare
Sarebbe stato più facile dimenticarsela
Invece, più avanti vado
E più ne sento la cocente mancanza
Pure sta sfiga!!
è la globalizzazione bellezza
Questa globalizzazione sembra spingere sempre a favore di qualcuno però.
è chi vota in questo modo che fa gli interessi di quelli contro cui pensa di combattere.
Il problema è non capirlo.
Il problema è il QI come ho già detto.
Mandare al governo degli incompetenti significa lasciare spazio a chi sa bene dove colpire.
L'ha capito perfino la mafia
Ma che ne sai? Tutti sappiamo che chi controlla i grillini potrebbe essere il prossimo fuhrer, e forse no.
Dall'altra parte c'è una classe politica che non fa un cazzo. Colpevolmente, hanno distrutto le prospettive di milioni di persone. No yele, non sono silenziosi, sono nullafacenti. E potrei mostrarti vent'anni di tabelloni parlamentari dove votano insieme pd e fi, sempre culo e camicia mentre quei coglioni vedono i propri elettori così schematizzati:
https://preview.ibb.co/fUykCn/151922...default_10.jpg
Gente talmente cieca da andare alla sagra della piadina e vedendo tanti elettori così bravi pensa altrettanto di due partiti che non si sono mai fatti la guerra.
QI? Chi vota quei partiti si preoccupa solo di dove mettere i vestiti e gli amici sinistrorsi se smette di farsi prendere in giro.
non è che "non fa un cazzo";
hanno scelto una grigia politica cerchiobottista dovendo scontentare tutti nel modo meno traumatico possibile, come avviene un po' dappertutto, come fanno i tecnici, ecc... tipo Fornero, non potendo di diritto tagliare i diritti acquisiti delle pensioni e altro;
anche perché nessun governo democratico al mondo ha il potere di fare molto di più in una società complessa e globalizzata; guarda Trump - il leader con la maggior concentrazione di potere sul pianeta - che, nonostante la promessa e l'investitura non è riuscito a smantellare l'Obama-care, perché si è trovato di fronte all'opposizione dei suoi, che non sono certo dei bolscevichi;
con questa storia dell'onestà e delle caste, una gran quantità di italiani si è illusa, o ha voluto illudersi, che l'onesto, il buon pilota, sia quello in grado di cambiare l'albero a camme e il differenziale mentre il motore gira; troppi episodi di McGyver... :asd:
adesso finalmente gli elettori faranno l'esperienza concreta della propria condizione di classe e dei grandi numeri economici, senza droghe.
Servono più pop corn!
Il Classico per eccellenza
Io scendo senza ombrello
Inizia a piovere
Oghei, uso la sciarpa!!
Bon.
Una giornata senza fine, me lo sento.
A me tocca resistere ancora fino alle otto.
Poi sarà controllo mozzarelle a destinazione.
Beat c'è
Comunque sai che divertimento, ora, vedere in streaming Di Maio che prende le torte in faccia da tutti, in consultazione ?
:rotfl:
Qualcuno di voi ci capisce di serrature? Sono rimasta rinchiusa in casa. Ho aperto la porta (che non era chiusa a chiave) per fare entrare il gatto. Poi ho richiuso. Mi è venuto in mente che dovevo uscire a chiudere il garage, così ho tentato di riaprire, ma non si apriva più. Ho infilato la chiave nella serratura con il risultato che non gira e non esce più dalla toppa. A parte chiamare un fabbro domattina, c'è qualcosa che io possa fare?
molto strano, mai successo. Comunque significa che non hai una serratura a norma europea.
Quindi domani chiedine una così. In quelle non serve la chiave dal di dentro, quindi non può bloccarsi.
Unica cosa che mi viene in mente.. se hai dello svitol, prova a darne un po' nella toppa, e poi prova a muovere la chiave leggermente avanti o indietro.
Oppure prova anche a girare la chiave tenendo la porta un po' premuta o un po' tirata
Mi sveglio la notte e prendo la bottiglia accanto a me perché ho sete. Ciuccio e esce Cannonau.
Beh c'è di peggio ma è tanto, tanto strano adesso :asd:
Ciao Acque, pure tu non dormi? :v
Per ora no, sono immerso nei pensieri. Tu?
Anch'io!
Eppure la notte si dovrebbe dormire :asd:
Certo! :asd: