Ti prego persona sopra di me, e pensare che con te sono stata dolce... cosa rara ultimamente...Citazione:
Originariamente Scritto da ercolino
Visualizzazione Stampabile
Ti prego persona sopra di me, e pensare che con te sono stata dolce... cosa rara ultimamente...Citazione:
[QUOTE=Leanne]mi isolo persona sopra di me, oppure me la prendo col mio ragazzo :asd:
in realt
direi delle vacanze pessime :sisi:
se vuoi ti presto il mio ragazzo persona sopra di me :asd:
un'altra cosa che serve molto è prendere a pugni un bel sacco da pugile, ma non tutti ne hanno uno....
che succede iena?:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Iena
[QUOTE=Leanne]direi delle vacanze pessime :sisi:
se vuoi ti presto il mio ragazzo persona sopra di me :asd:
un'altra cosa che serve molto
Non lo so... so solo che mi succede, edCitazione:
no, non ci sono mai stata persona sopra di me...ma adoro la romagna e i romagnoli! :love:
Io ci sono stata per tre giorni poco tempo fa, ma sono stata sfortunata, ha piovuto quasi tutto il tempo. Peccato, nonCitazione:
Originariamente Scritto da Leanne
si mi piacciono i romagnoli persona sopra di me :D li trovo molto carini e simpatici...(almeno quelli che ho conosciuto io lo erano)
io sono stata in Calabria...
La persona sopra di me ha avuto per meta la stessa regione in cui sono stata io!... e se ben ricordo è la SUA regione ;)
la persona sopra di me è simpatica
La persona sopra di me non faccia più certi scherzetti ;) :asd: auguro alla persona sopra di me una buona notte :ciaociao:
La persona sopra di me
:confused:
ben tornata persona sopra di me :)
La persona sopra di me
La persona sopra di me, sono certa che troverà un lavoro prestizzimo. Poi brinderemo insieme. :D