mmh. Giusto.
Visualizzazione Stampabile
mmh. Giusto.
io vorrei andare a vedere manuale d'amore 2 ma ank scnd me i primi sn spesso i migliori di tt le saghe:tipo il signore degli anelli,x me quello + carino era il primo in assoluto xk t presentano i xsonaggi x bene è + rikko di scene e emozioni visto k è il primo e nn dv x forza continuare una storia cm succ cn quelli dopo...
La saga de "Il Signore degli anelli" è un'unica storia, comunque, Peter Jackson non ha aggiunto niente rispetto a quanto aveva scritto John Ronald Reuel Tolkien.
p.s. il tuo post è un pò difficile da leggere
Finalmente dopo tanto tempo mi sono rivista una cena quasi perfetta. Una commedia noir molto divertente che consiglio a tutti. La trama prende spunto da una domanda molto semplice: se incontraste Hitler da giovane prima che commetta ciò che ha commesso che fareste?
Stasera in dvd:
The Untouchables
Bello, mi
Match Point.
Grande!
Stasera, altro dvd.
Ho rivisto
Fuga per la Vittoria
Non un capolavoro, ma una discreta trama, impreziosita da veri campioni del calcio: Pelè, Van Himst, Bobby Moore, Osvaldo Ardiles, Mike Summerbee, Co Prins e altri ancora. Nella partita si vedono giocate di ottimo livello.
Bravo anche Max Von Sydow, nel ruolo del gerarca nazista, e Michael Caine, nel ruolo dell'allenatore della squadra degli alleati.
La marcia dei pinguini.
Che bello... Anche toccante.
ieri sera "caterina va in città" di paolo virzì.
Al cinema:
Bobby
Filom sulle ultime ore di vita del senatore Bob Kennedy, mentre era in corsa per le candidature alla Casa Bianca. Un film che ci mostra e ci parla del passato, facendoci riflettere sul presente.
E in dvd:
Amici Miei
Amici Miei atto II
Amici Miei atto III
Una serie divertente, goliardica, spassosa, geniale, e a tratti nel secondo e terzo capitolo, amara.
Suggestive nel "atto II" le immagini di repertorio dell'alluvione di Firenze.
Da vedere.
"L'alba del giorno dopo" - catastrofico. Dannis Quaid, Jake Gyllenthaal, Ian Holm.
Dietro involontario consiglio di skyll. Bello, ma non imperdibile.
Domino, niente di che.
Strange days,con Ralph Fiennes e Angela Basset...non male ma forse lo devo mettere nel 3d"mi è piaciuto ma non l'ho capito":asd:
L'era glaciale, Il disgelo.
Più bello il primo, ma sempre piacevole... :)
Stasera in dvd:
La Sottile Linea Rossa
Bel film di guerra, e sulla guerra interiore degli uomini che vi partecipano, sulle loro emozioni, i loro pensieri, le loro reazioni.