benvenute!!! Jampa e Sirena anche a me piacciono molto queste immagini ma purtroppo non ne ho
Visualizzazione Stampabile
benvenute!!! Jampa e Sirena anche a me piacciono molto queste immagini ma purtroppo non ne ho
Citazione:
Originariamente Scritto da Zazzauser
grazie a tutti:)
speramo di trovarmi bene tra voi e speriamo che voi vi troviate bene con me:D
ciao :ciaociao:
[QUOTE=Sirena]non so...magari libero sfogo,x ora...poi al max ce lo spostano i moderatori.hai visto,anche equilibra
Citazione:
Originariamente Scritto da mariomac
ci sei tu..lo so ... :asd:
:d :d :d :d
edit: volevo fare lo smile che sorride ma ho dei problemi al pc mi sa....:mumble:
Ciao a tutti,
mi chiamo Davide. Sono nuovo del forum , mi sono iscritto ieri.
Ho 29 anni e , come potrete capire dal mio nick , amo immensamente gli animali....molto spesso più delle persone :)
A loro sono legato a tal punto da aver creato una ditta e un portale internet sul quale si trovano tante informazioni e agevolazioni.
Se volete saperne di più potete scrivermi all'indirizzo edit oppure venire a vedere il sito (edit) , siamo appena nati ma presto saremo in tutta italia. Il portale è gratis e se lo visitate e vi iscrivete darete una mano ai tanti animali che cerchiamo di togliere dai canili. Per ora ci sono poche foto ma stiamo preparando le altre sezioni.
Non importa se non li potete adottare di persona, con il passaparola a volte si può fare molto di più di quello che si crede.
A volte magari nè noi nè i nostri amici possiamo fare niente ma magari gli amici degli amici degli amici......:approved:
Comunque..a parte questo , sono contento di aver trovato un forum dove ci sono tane persone con cui parlare e spero che tra di voi ci siano tanti sensibili all'argomento.
Io non mi connetto spesso perchè lavoro in continuazione su Lacuccia.net, però se mi scriverete dei messaggi privati oppure delle mail all'indirizzo che dicevo prima oppure ancora meglio se mi verrete a trovare sul sito, sarò molto lieto di rispondere a tutti. Amo fare amicizia ...in particolare con chi ama gli animali come me :) :)
ciao a tutti e ......BUON ANNO!!!:Natale: :Natale: :Natale:
edit by mariomac: :nono: no spam :nono: ! Metti il sito in questione in firma. E intanto benvenuto :D
Benvenuti!
E' già un passo in avanti per quelle persone che proponevano una nuova sezione sugli animali :)
Benvenuto :ciaociao:
questo non è spam?:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da amicodeglianimali
benvenuti a tutti :ciaociao:!
devi metere la D in maiuscolo :D :D :D:approved:Citazione:
Originariamente Scritto da mariomac
[QUOTE=amicodeglianimali]Ciao a tutti,
mi chiamo Davide. Sono nuovo del forum , mi sono iscritto ieri.
Ho 29 anni e , come potrete capire dal mio nick , amo immensamente gli animali....molto spesso pi
lo so:|Citazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
ma
Esattamente quello che succedeva a me una volta :|
Allora non sono l'unico deficiente